Ciao a tutti!
Volevo chiedervi informazioni in merito alla sigaretta elettronica della Puff. Sono intenzionata a prenderla, ma vorrei sentire qualche saggio consiglio prima di procedere all'acquisto! Grazie mille!!!![]()
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi informazioni in merito alla sigaretta elettronica della Puff. Sono intenzionata a prenderla, ma vorrei sentire qualche saggio consiglio prima di procedere all'acquisto! Grazie mille!!!![]()
quoto.. quale dei tanti?![]()
La quantum, allego relativo link!!
QUANTUM STARTER BIANCO, Puff - The Online Store
"è il nuovo “Big Battery” della linea PUFF. "
ma
beh.. dipende dal prezzo.. alla fine una batteria da 650 e un Ce4, li trovi comodamente a 20€ in tutto.. mettici 2 caricabatterie (non si sa mai) e un paio di ricambi.. più un liquido.. non arrivi a 40€.
Certo, non sarà bianca..
ashuashuashuashuashuashuas
apparte che sto ancora a "ride"
Se devi prendere una ego... puoi spendere molto meno e prendere tutto il necessario... il fatto che sia marcata Puff non significa che sia di qualità superiore
Ascolta i consigli e non buttare soldi... come la maggioranza di noi inesperti all'inizio ha fatto.
![]()
dite? ma quindi che marche consigliate? comunque vi ringrazio!
Le marche più famose di ecig non sono quelle dei franchising che abbiamo in italia, loro non fanno altro che importare e rimarchiare prodotti altrui.
I produttori più famosi di parti "commerciarli" possono essere Vision, Innokin, Kanger, Smok, Boge, Sailebao ed altri.
Io ti consiglio o di andare in un negozio fisico multimarca (ma i prezzi bene o male sono molto alti) oppure ordinare direttamente online ( siti italiani o esteri poco importa, ce ne sono di veramente ottimi da ambo le parti, dai un occhio qui: http://www.esigarettaportal.it/forum...pedizione.html ).
Il kit ideale per iniziare è composto da 1o2 batterie ego (consiglio da 650 o 900 mah), un po' di atom e relative resistenze di ricambio (iclear 16 della innokin, Vivi Nova mini della Vision, Evod bcc della Kanger), un carica batterie ego ed ovviamente i liquidi
![]()
Vi ringrazio molto!!!
Segnalibri