Ciao a tutti come da titolo si è spezzato il mio R-tank![]()
![]()
Perfavore potreste aiutarmi dandomi magari qualche spunto su come possa riattacare la colonna centrale?
Ecco qua degli screen
Grazie anticipatamente![]()
Se posso chiedere, ckme hai fatto?
Devo ordinarlo pure io..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[MENTION=16006]darkriddick[/MENTION]
Tranquillo (per modo di dire) a me è successo 2 volte. Nonostante io ritenga più robustoil Drunker che tuttavia mi ha lasciò a piedi 3 volte con rottura del bicchierino in ceramica e frantumazione del gommino sotto il pin del cup.
Insomma, IMHO, rigenerabili usa e getta...
p.s. curiosità: dove l'hai acquistato?
Se anche tu l'avessi acquistato da (beeeeep), che la prima volta me lo sostituì senza batter ciglio, avremmo potuto costituire un GDS (Gruppo Di Spheegati) al fine di evidenziare (a beeeeep) il problema che a quanto pare sembra battere sulla spalla di più d'uno...![]()
eeeeh caro amico mio, ancor prima di venderti l'rtank ti ho spiegato bene sin dall'inizio la sua fragilità e tu hai ascoltato e messo in atto i miei consigli e di questo ne vado fiero ma... come mi hai spiegato un paio di giorni fa, non sei stato tu a rompere l'atomizzatore ma bensi un tuo maldestro amicoche onestamente se fossi stato al posto tuo gli avrei tirato una bella testata in volto ahahahahah...
Comunque, come ti ho detto poco fa su facebook, non inventarti strani metodi per aggiustarlo..soprattutto usando il superattack. Appena hai un po di tempo vieni al negozio e lo modifichiamo in modo tale da recuperarlo e farlo quantomeno diventare una sorta di atom da dripping![]()
Segnalibri