ho appena acquistato un cavetto USB aggiuntivo (da tenere in ufficio) ma mi sono accorta che è 450 mA anziché 420 mA, posso usarlo ugualmente o le batterie si offendono?![]()
ho appena acquistato un cavetto USB aggiuntivo (da tenere in ufficio) ma mi sono accorta che è 450 mA anziché 420 mA, posso usarlo ugualmente o le batterie si offendono?![]()
si si può.io ne ho solo da 420 o inferiori, meglio caricare + piano.
Ho smesso di fumare nel 2012!
scusa [MENTION=21893]Degrelle[/MENTION] temo di non seguirti più
intendevo dire che uso il cavo collegandolo sempre ad una delle prese usb del pc, non uso mai l'adattatore di rete
La presa USB standard è di 500mA. (anche sui PC), ed è questo il motivo per cui i charger sono da 420-450mA (cambia poco).
In realtà qualsiasi batteria al litio può essere caricata almeno a "1C" senza nessun problema, quindi per una Ego 650 andrebbe bene anche a 650mA... ma a quel punto servirebbe una presa USB da 1A.
geazie per la spiegazione tecnica [MENTION=2590]AndySmoker[/MENTION]![]()
dicevo che le specifiche scritte sul cavo indicano la corrente ideale da farci passare, si usa cavo di una determinata sezione per farci passare una determinata corrente ma nessuno esclude che possa passarci una quantità di corrente inferiore
per fare un esempio
se compri un cavo su cui c'è scritto 3A non significa che collegandolo al pc escano 3A, se lo colleghi al pc usciranno sempre 0.5A come dice [MENTION=2590]AndySmoker[/MENTION]
passa la corrente data dall'alimentatore, non quella indicata sul cavetto perchè il cavetto non produce ne trasforma corrente
anch'io un dubbio ma riguardo un'ecig-510 che voglio acquistare assieme al BB che ho ordinato, sto paralndo della KANGERTECH eSMART da 320 mah e siccome è 510 penso che dovrebbe andare bene il caricabatteria ego/510 di una classica esig da 650 mah MA dopo che ho visto le foto:
sto cominciando ad avere dei dubbi, vista la forma, siccome li ordino dalla germania non vorrei trovarmi senza quando finisce la prima carica... non svapo piu
e poi visto che o scoperto che per esempio l'ecig510 d'Omega[satirobiz] ha lo stesso problema cioè funzionano solo con il suo...
Segnalibri