Ciao a tutti,mi chiamo Daniele, per gli amici Turco (considerando che sono italianissimo forse ha qualcosa a che vedere con un pessimo viziaccio),attraverso la mia presentazione volevo chiedervi alcune delucidazioni in merito a questa nuova "corrente" che ha rivoluzionato il monopolio di quelle porcherìe (ammetto che sto fumando le sigarette tradizionali,camel filters per la precisione,probabilmente ancora per poco)
-Valutando le mie abitudini ed il mio modus operandi nel fumare il mio genere di e-cig è la serie,M40x (variabile tra la m402 e m403),il problema è che (forse per la gran quantità di informazioni,prodotti e quant'altro,non sono riuscito a trovare un negozio fisico o perlomeno online in italia che ne venda una,probabilmente sto cercando male io,non lo metto in dubbio)potete darmi una mano voi?
-Con la e-cig sopra citata si può usare qualsiasi tipo di aromi liquidi?
-Per cercare di ridurre al minimo i danni delle sigarette (elettroniche o tradizionali) avevo pensato di usare liquidi esenti da nicotina,si possono utilizzare anche quelli (se esistono)?
-Per un primo approccio alla m40x cosa mi consigliate di comprare per star bene diciamo un mese?
-Quali sono le parti di consumo che devo comprare periodicamente (eccetto il liquido ovviamente)?
Ringrazio tutti anticipatamente per il disturbo (con tutta 'sta filippica qui sopra è il minimo)![]()
Segnalibri