... ultimamente non sono riuscito di fare una resistenza nella cup ceramica del Killer come volevo, avendo fretta ho ripiegato su quelle già fatte che avevo in giro per i casi d'emmergenza.
Era da un po che non le usavo dato che preferisco farmele da 1.0 Ohm.
Infilata la resistenza e avviato il Killer dopo pochi tiri mi viene la sensazione fastidiosa di avere in gola un pelo o della polvere e inizio a tossire.
La cosa continua per tutto il tank e mi sovviene che ogni volta che ho usato le resistenze già fatte, mi capita lo stesso fastidio.
Per accertarmi che non fosse una situazione fisica di quel momento alterno l'uso del Diver che usa lo stesso tipo di resistenza pero' di quelle fatte me , non tossisco piu' e la fastidiosa sensazione del "pelo in gola" è sparita del tutto.
Oggi prendo una delle resistenze già fatte e guardo nel dettaglio la wick con cui sono realizzate: vetroresina.
In genere le mie le faccio con Ekowool e il fastidio con relativa tosse non ci sono.
Domande:
1) A coloro che usano eBaron Killer, DripperPro/Spiral, Diver : vi è mai venuta la stessa sensazione?
2) Puo' essere che , tagliando o sistemando la wick , alcuni "peli" si possano mischiare al liquido ed in seguito venire aspirati?
Segnalibri