Premetto di essere più che soddisfatto dall'accoppiata tank X8 + cartom BOGE, ma vorrei comunque avere anche un sistema "tradizionale a wick" da usare sull'eVic in alternativa al tank. Ho gia' un Pro Tank, ma e' troppo arioso (su eVic) e quindi, fino a quando non prendero' un air flow control, resta inutilizzato in un cassetto.
La mia esperienza con Vivinova, prima mini e poi "regular", e' drammatica. Nel primo caso ho ricevuto da subito un saporaccio orrendo di silicone bruciato e, sfinito, ho buttato tutto. Nel secondo, al terza volta che ho svitato la testa per ricaricare s'e' spanato il filetto. Ed ho ributtato tutto di nuovo. I Vivinova pero' erano piuttosto diversi da quelli piu' recenti che vedo sugli store online, quindi magari erano cloni. Non so.
L'iClear 30 invece l'ho provato quasi tre mesi fa (era montato su un SVD) e ricordo che mi piacque. Pero' tre mesi fa usavo una ben poco soddisfacente Eplis-C e non sapevo neppure cosa fosse un cartom, quindi magari oggi potrebbe non piacermi allo stesso modo.
Quindi la domanda: fra i due (Vivinova originale e iClear 30) coi cosa scegliereste e perche'? Altri suggerimenti?
Segnalibri