Originariamente Scritto da
360°Smoker
Guarda io sono partito da un Vamo con ViviNova per poi finire con ben altro in breve tempo.
Stando alla mia esperienza il ViviNova aveva il suo perchè fino a che non uscirono i vari iClear16 & iClear30 , dopodichè le cose sono cambiate radicalmente per quanto riguarda resa aromatica, quantità e calore del vapore prodotto e un po tutta la gamam di paramentri che possono aiutarti a valutare un prodotto del genere.
In definitiva non è sbagliato quanto ti è stato detto, parti bene e spendi una sola volta (

seee!) piuttosot che continuare a farti continuamente incuriosire e spendere in materiale entry level.
Detto cio', mio suocero si è piantato sull'iClear e non vuole altro, gli ho fatto provare l'impossibile ( CE4, CE5+, Cartomizzatori, ViviNova, Atomizzatori , BoxMod BF ecc. ) ma non c'è stata storia, vuole solo gli iClear e a dirtela tutta ha pure una preferenza per il 16 del quale sostiene che paragonato al 30 ha una resa complessiva notevolmente migliore.
Se poi vuoi prenderti qualcosa che, con un adattatore per venire usato con gli iClear, ti puo' proiettare nel mondo dei rigenerabili, dare moltissime soddisfazioni e non avere limiti nella scelta di cio' che vorrai provare in futuro e con una affidabilità indiscussa, il Provari prima o poi te lo finirai col prendere per cui , se il prezzo è buono, perchè no? Oltretutto stanno uscendo dei cloni di rigenerabili che non hanno molto da invidiare agli originali, costano poco e rendono paurosamente se confrontati ai CE4/ViviNova/iClear...
che l'Oranghite sia con te ...

Segnalibri