Ho bisogno dell'aiuto di qualcuno piu' esperto di me.Dopo varI tentativi di scoprire la "peculiarita" delle mesh ancora non riesco a capire....Mi piace dello svapo la quantita di possibilita' offerte e la possibilita' di cambiare percezione cambiando il sistema di alimentazione o la corrente che lo alimenta.Fumo preferibilmente con rigenerabili con la ceramica ( Diver Terminator Nautilus) o con Cisco da soli o dentro un UFS.Uso spesso anche un meccanico con un ET Vision e resistenza da 0,8 ohm (unico senza ceramica)che mi piace molto. Non disdegno il dripper con uno scar e un rda Smok.Provo da tempo a gioire da un sistema a Mesh e dopo un clone del Cobra ho preso uno Smok RSST. Sono riuscito a farlo andare bene.Fa molto fumo molto aromatico ma e' freddissimo e' manca di quel corpo e quella cremosita che mi fa' amare i miei sistemi. Forse dovrei cercare altro ma non riesco ad abituarmi.Mi ricorda un po, facendo il paragone con il cibo) quelli che io chiamo gusti successivi,cioe' quelle coise che da piccolo trovavo disgustose e che ho veramente apprezzato solo col tempo...So che mi sto' perdendo qualcosa ma non che cosa?
Segnalibri