Buongiorno a tutti,
mi sto convincendo di smettere di fumare e pertanto mi sto avvicinando ora alla sigaretta elettronica per la prima volta. Mi sono già recato su due negozi per caprime un pò di più, uno dei quali è quello della smoking, ma logicamente sono ancora parecchio spaesato perchè non so decidermi.
Vorrei quindi un consiglio, vedevo oggi in internet un'offerta per l'acquisto di un kit di due sigarette elettroniche "eGO, kit 2 sigarette elettroniche" modelo eGo-CE4. Il prezzo è molto contenuto, ossia 22 euro di due sigarette complete.
Mi viene però qualche dubbio in merito ai seguenti punti:
1 - che marca è questa eGO?
2 - ci sono punti vendita fisici di questa marca per poi acquistare pezzi di ricambio, assistenza, ecc.?
3 - vedevo che questo modello è dotato di tecnologia Plug cartomizer, quindi da quanto ho capito devo sostituire periodicamente tutto il pezzo e non il solo vaporizzatore, con un costo quindi superiore. C'è la possibilità di sostituire la parte sopra in modo tale da poter cambiare solo vaporizzatore quando serve e spendere meno dato che la batteria da quanto capisco è compatibile con altri modelli? la batteria è MEGA da 1100 mAh;
Detto ciò cosa mi consigliate di fare? è una buona occasione? oppure mi consigliate qualcos'altro?
Vi ringrazio anticipatamente anche perchè è la prima volta che scrivo in questo forum.
Segnalibri