Ciao a tutti,
spero vivamente di non aver sbagliato sezione, in tal caso mi scuso anzitempo.
Come accennato nel titolo, son in ferie, e mi sto dedicando a svapare come un turco senza nessun pudore, nei luoghi piu' disparati, soprattutto qui in hotel... che pacchia dopo pranzo tirare fuori la mia ecig e svapare seduto al tavolo
purtroppo pero' stasera la mia sailebao v2 mi è caduta mentre giocavo coi bimbi, me ne sono accorto dopo un po', poco male mi son detto, mi e' gia' caduta parecchie volte, la provo e... disastro!!! non funziona piu'! provo di corsa a metterla in carica, non da' segni di vita... che sfiga!
meno male possiedo anche una vision da 1300 mah, la prendo e... nulla nemmeno quella funziona!!!
mi viene il dubbio che averle portate in spiaggia non sia stata forse una grande idea... eppure ho avuto l'accortezza di non far prendere sabbia o schizzi d'acqua.
per adesso e un'altra settimana circa sono in provincia di ravenna, marina romea, per l'esattezza... qualcuno di voi conosce un negozio fisico nei paraggi o ha da consigliarmi un rivenditore che faccia spedizioni lampo (anche se c'e' di mezzo il fine settimana)?
Segnalibri