Dopo circa un mese di test e dopo oltre 3 anni di caffè FA abbinato a un po di tutto (virginia, latakia e vaniglia bourbon ma anche tanti e tanti altri), posso finalmente dire di essere arrivato al mio eliquid preferito.
Il caffè di fa è indubbiamente uno degli aromi più forti e persistenti tra quelli di fa.
L'utilizzo a basse concentrazioni è d'obbligo, ed io sono passato da 3 gocce in 10-12ml a 2 e infine a 1. A questo spesso aggiungevo altri aromi ma il caffè, tolto un brevissimo periodo, restava sempre una costante.
Dopo circa 3 anni, per vari motivi, ho voluto provare la base senza aromi, e devo dire che superato il primo impatto, la sorpresa è stata immensa.
Con il caffè non mi stufavo mai, ma gli aromi che lo accompagnavano cambiavano spesso perchè alla lunga mi scocciavano. Con la base in oltre un mese mai sentito il bisogno di avere un aroma. Quando anche mia moglie, che svapa come me da oltre 3 anni ed ha sempre usato aromi tabaccosi,
ha provato la semplice base, ha detto che è buonissima, il suo eliquid preferito.
In definitiva, io consiglio a tutti di provare un giorno di base senza aromi, potreste rimanerne piacevolmente sorpresi.
Ovviamente se lo fate cambiate resistenza.
Provare per credere.
Mo se ne esce [MENTION=125]bonzuccio[/MENTION] con il burro![]()
Segnalibri