Ciao a tutti, sento sempre più parlare di liquidi per sigaretta elettronica con Kudzu. Ho trovato anche un venditore online: salusmoke.net.
Cosa ne pensate? Qualcuno lo ha provato?
Grazie.
Ciao a tutti, sento sempre più parlare di liquidi per sigaretta elettronica con Kudzu. Ho trovato anche un venditore online: salusmoke.net.
Cosa ne pensate? Qualcuno lo ha provato?
Grazie.
Saranno anche naturali ma mi sembrano un pò carucci... si puo ridurre gradualmente la nicotina con i liquidi "tradizionali" spendendo molto meno.
Non li ho provati, ma se sono buoni chi usa liquidi acquistati in shop fisici potrebbe trovarsi bene.
Ma io non intendevo qui!in generale. Ho notato che anche in farmacia comincia a spuntare fuori questo kudzu per combattere la dipendenza da nicotina!
Sarebbero? Che caratteristiche hanno?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Praticamente sono liquidi senza nicotina, con estratto di kudzu (che serve a contrastare la dipendenza da nicotina ma non solo). Su facebook mi è spuntato un annuncio di un'azienda che le vende. E sta facendo una promozione lancio! Pensavo che qualcuno li aveva già provati!
Cosa intendi per contrastare la dipendenza di nicotina?
Sono a zero nico e danno hit?
---------- Post added at 11:53 ---------- Previous post was at 11:50 ----------
http://www.biovea.com/it//mobile/pro...Glycerite-30ml
Del tipo questo è già svapabile credo
Dicono che riproduce lo stesso HIT della sigaretta classica! E si, sono senza nicotina. Hanno appunto questo estratto di kudzu!
Leggendo qua e là dicono che facciano pure bene... Hit senza nico? Sarebbe fantastico, magari qualcuno che li ha provati ci dice qualcosa
Cercavo proprio questo "qualcuno"!Comunque voglio approfondire! Mi informo bene, e si potrebbe anche provare un liquido! In tal caso vi tengo aggiornati!
![]()
Segnalibri