Salve a tutti,
come da titolo cerco qualche dritta su negozi online dai quali comprare eliquid da 200ml 500ml e via dicendo.
E' da tanto che cerco, ma non ancora riesco a trovare nulla.
Grazie in anticipo per l'aiuto!![]()
Salve a tutti,
come da titolo cerco qualche dritta su negozi online dai quali comprare eliquid da 200ml 500ml e via dicendo.
E' da tanto che cerco, ma non ancora riesco a trovare nulla.
Grazie in anticipo per l'aiuto!![]()
liquidi già pronti aromatizzati? Io ho visto bocce da 100 ml da liquidrefill oppure su liberty flight
Ho smesso di fumare nel 2012!
Presumo, e spero, tu stia intendendo basi per poi farti i liquidi con gli aromi.
Io personalmente non acquisterei mai 200/500 ml di liquidi premiscelati....
Certo, in questo periodo vanno a ruba...il motivo è comprensibile....., comunque dipende anche in quale composizione li gradiresti.
Nemmeno io a meno che non sia sicuro, però costano comunque di più rispetto alle sole basi + aromi. Se cerchi solo basi hai l'imbarazzo della scelta ci sono tuti gli shops che hanno basi.
Ho smesso di fumare nel 2012!
Dopo essermi letto i vari post sulla corretta conservazione dei liquidi, cosa che ti consiglio, ho fatto il confronto fra Inawera e ego2.pl, 20 conf. da 100 mL o due da 1 L, sempre a 12 mg di nico, quindi non da diluizione.
I prezzi sono molto simili, ed ho scelto le confezioni da 100 mL per la praticità a fronte di un sovracosto minimo.
Ho poi acquistato da ego2 solo perché mi serviva anche qualche batteria.
Moebius
Inaugurato DSE 901 l'11/06/2010
Cerco liquidi premiscelati per risparmiare il più possibile, ovviamente sempre tenendo conto della qualità.. Ho provato a cercare nei vai shops online, ma tutti propongono solo basi da aromatizzare... Francamente non so nemmeno dove poi acquistare l'aroma da svapare.. Ad esempio "Fruit Passion" non penso si venda come aroma concentrato..
P.S. mi scuso per aver risposto 3 settimane dopo, ma purtroppo lavoro e non ho mai tempo libero![]()
puoi acquistare basi + aromi e anche premiscelati in boccette da 100ml anche su flavourart
Segnalibri