La batteria dell'itazte dura molto poco ormai (siamo sui 90 puff a 4,0 v) e vorrei sapere se è possibile sostituirla perchè mi trovo molto bene con questo modello!
Smontarla è facilissimo e avevo pensato di sostituire la batteria interna con quella di una normale ego da 900 Mah solo che l'originale sembra molto più sottile di quella della ego!
Qualcuno sa il codice della batteria dell'itazte e se si può trovare da qualche parte?
In caso non sia possibile penso che smonterò la itazte e monterò i componenti in qualche box autocostruito e utilizzerò un paio di batterie da 1300 mah in parallelo così' da avere 2600 mah che dovrebbero bastare a coprire l'utilizzo durante tutto l'arco della giornata!
Avevo in mente di prenderne una nuova e utilizzare questa solo a casa in passthroug ma purtroppo anche con un alimentatore usb da 2 ampere non si riesce a evitare che si scarichi a meno che no nsi svapi a 3,4 probabilmente perchè il circuito di ricarica è tarato per ricaricare a non più di 4-500 mah!
Segnalibri