Sarà l'età ma non riesco a non pensare a questo simpatico personaggino, ogni volta che penso a questo rigenerabile XD
Disponibile, non la videocassetta VHS, ma il rigenerabile ,al costo di euro 69
MAGOO
Sarà l'età ma non riesco a non pensare a questo simpatico personaggino, ogni volta che penso a questo rigenerabile XD
Disponibile, non la videocassetta VHS, ma il rigenerabile ,al costo di euro 69
MAGOO
Contatto TELEFONICO: 0332 87 30 88
Contatto tramite modulo
Per informazioni non esistare a contattarmi, rispondo a tutti, Sempre.
Bella Dario!!!
Anche se in giro lo trovo a qualche euro in meno, allarghero la mia collezione di rigenerabili robusti prendendolo da te.
Contaci!
P.s. notizie delle basi 0.9 LDT?
AD MAJORA!!!!![]()
Contatto tramite modulo
Hai anche ceramiche di ricambio oppure arrivano?
Contatto tramite modulo
[MENTION=13519]svapobar.it[/MENTION] : PRESO!!! ho aggiunto anche il SID e qualche accessorio per non sbagliarmi....(oggi ore 15 e qualcosina...)
quando me lo mandi?..... eh?, eh? quando? eh? eh?
sarebbe bello poter avere qualche ricambio tipo ceramica, vaschetta rasparente e guarnizioni.
Pensa che avevo caricato nel carrello anche il kayfun 3.1+ accessori.....poi sono "rinsavito" e ho usato il cestino....(fiuuuuuuuu... c'è mancato un pelo però.....)...non è detta l'ultima però!
prima o poi....
troppe robe belle!
Io sono tentatissimo dal magoo ma colgo l' occasione per fare i complimenti a [MENTION=13519]svapobar.it[/MENTION] per il prezzo ribassato del kayfun.
Non so come fai ma complimenti.
E non è una sviolinata visto che ho fatto solo un ordine senza mettere nick nelle note, quindi non avrei nulla da guadagnarci.
Segnalibri