salve a tutti,
dopo una settimana da un pacchetto sono sceso a 12, in compenso faccio fuori 5ml da 8mg di nicotina cadauno
Temo di essere caduto dalla padella alla brace, qualcuno ha lo stesso problema?
Da quando svapo, le uniche analogiche che ho fumato sono quelle che mi son rimaste nel pacchetto quando ho preso il mil 1° kit e se devo essere sincero mi hanno fatto abastanza schifo tanto da non sentire assolutamente il bisogno di riprovarci.....e fumavo da 40 anni con picchi di 50 sigarette al giorno.
dalla padella nella brace? io direi dal vulcano attivo al bracere spento dopo che ha piovuto![]()
Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi
ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht
Alza un pò la nico e magari svaperai un poco meno se ti disturba e non hai trovato un equilibrio, ma intanto, non sei soddisfatto per aver smesso col catrame?
Ho smesso di fumare nel 2012!
Dovresti innanzi tutto trovare un liquido che ti piace molto e provare ad alzare la nicotina almeno a 18.
Inoltre prova ad usare la esig più frequentemente e per sessioni prolungate in modo da "appagare" il tuo bisogno di nicotina.
Per iniziare vedi se riesci a stare su 1-2 sigarette al giorno, vedrai che dopo poco non ti piaceranno più.
Personalmente non capisco tutti quelli che dicono di alzare la nicotina, io sono partito con la 9 e dopo una settimana di alternanza tra e-sig e analogiche (tra 5 e 10 al giorno) sono passato unicamente alla e-cig. Per quanto mi concerne è stato trovare il sapore che mi piacesse, per ora tra Virginia e Maxx blend mi trovo benissimo e non rimpiango la vecchia puzzola.![]()
Le abitudini sono difficili da perdere , i primi 10 giorni dopo i pasti una me la fumavo ma diciamo che forse era più una sudditanza psicologica che reale voglia ma poi basta
Quello che non mi strozza mi ingrossa
Anch'io sono partita a 9...senza alternare tra esig e analogiche, e non ho mai svapato a più di 9....ma forse dipende dalla volontà/abitudine/necessità di ogni persona, alla fine siamo tutti diversi, abbiamo una testa diversa, un fisico diverso, delle abitudini diverse, per questo non per tutti è così semplice smettere....
Io credo che abbandonare completamente le analogiche e 'soffrire' per una settimana per perdere l'abitudine del gesto, l'abitudine di accenderla, di avere quel saporaccio schifoso in bocca....sia una buona soluzione.
La scorsa settimana sentivo il bisogno di una catramosa....era troppo forte la curiosità...ho provato e a metà (dopo essermi obbligata ad arrivare a metà) l'ho buttata...mi veniva letteralmente da vo.mi.ta.re....
Che schifo.
Amo lo svapo più di quanto amavo il fumo. Sono davvero felice di aver fatto questa scelta.
Quindi non ti arrendere....prova a ridurre le analogiche, prova ad alzare la nicotina, fai quello che vuoi, ma non arrenderti, fidati che ce la farai!
![]()
L'elettronica non è solo una scienza. E' anche una s-c-i-m-m-i-a. [Cit]
#lacarognasullaspalla 🐒
Personalmente non ho sofferto neanche un po' per l'abbandono delle analogiche.
Di contro mi sono attaccato alla esig (nico 9) come un ciuccio e penso di aver assimilato molta molta nicotina, per questo penso che la differenza la faccia la nicotina assimilata, oltre a trovare l'aroma che piace ovviamente.
La voglia di fumare, quella fisica, in questo modo la attenui moltissimo. Quella psicologica non la togli fino a quando non riprovi a fumare una paglia... che incredibilmente non ti piacerà più.
A me è successo così.
Sono più di quattro mesi e ne ho accese solo 2 per riprovare e rassicurarmi che non facevano più per me.
Segnalibri