Tempo fa ho acquistato la mia prima sigaretta elettronica dalla Puff, modello eGo. Dal momento che il negozio Puff non è vicinissimo da casa mia, mentre vicino casa ho un negozio che si chiama Svapelandia, sono andato da quest'ultimo a comprare dei nuovi cleromizzatori (in più ho acquistato anche il liquido DEA Iris, pessimo!!!). Il problema è che una volta arrivato a casa mi accorgo che l'atom non si avvita perfettamente alla batteria. Inizialmente ho pensato che mi avesse data un atom con attaccatura diversa, ma poi mi rendo conto che spingendo un pochino l'atom e iniziando ad avvitare con attenzione riesco a farlo andare. Temo però che questa cosa mi abbia rovinato la filettatura della mia eGo. Infatti uno dei due cleromizzatori ad un certo punto non si è più avvitato, si è sfilettato. L'altro ancora va... Ora ne ho presi due originali della Puff, e mentre prima andavano bene ora anche quelli originali si avvitano con difficoltà, nel senso che devo sempre premere un pochino ed accompagnare l'atom durante la rotazione. Temo che la mia batteria si sia sfilettata.
Ora, mi chiedo, è possibile una cosa del genere? Gli attacchi non dovrebbero essere tutti uguali? Comprando la eGo della Puff sarebbe stato meglio utilizzare solo atom originali?
Segnalibri