Possiedo una ego-c e vorrei chiedere agli svapatori piu esperti un consiglio sul clearomizzatore da abbinare.
Mettendo al 1 posto l' aroma su altri aspetti.
Grazie![]()
Possiedo una ego-c e vorrei chiedere agli svapatori piu esperti un consiglio sul clearomizzatore da abbinare.
Mettendo al 1 posto l' aroma su altri aspetti.
Grazie![]()
Già, io ne ho quattro, uno non l'ho neanche aperto dalla disperazione.Resa aromatica inesistente con liquidi delicati o poco aromatizzati e onnipresente gusto di gomma anche cambiando le coils.Inoltre il tiro è troppo arioso e dover mettere un pezzo di scotch per tappare il buco non è il massimo della vita.Ne ho scritto diffusamente sul thread dedicato.
Vision eGo cc V2 o V3 oppure (acquisto nuovo di zecca) il clear di Justfog, io ho quello brandizzato Fumodigitale (Icaro) che sto usando a 3.3V (non amo il vapore caldo).Il secondo "beve" un po' di più.
Vivi nova se prediligi l'aroma
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ne ho due presi da Svapobar e a parte un piccolo rodaggio (questione di 1 ml) va da dio! non una steccata, mai sapore di bruciato e/o plasticoso, mai una perdita! L'unica cosa è che effettivamente le coil mi sembrano costruite un po', come dire, a casaccio! Ne ho beccate 2 su 10 fallate!
Io mi sento comunque di consigliarlo!
Grassie.Per ora ioco con questo nuovo maxi, col cowboy blend aromatizzato per errore all'1,5% (per via delle gocce micro dei boccetti tappo blu) va 'na favola.Direi il miglior clear fra quelli provati sinora.Vado a provare a fare l'e-liquid Mojito x il marito.Provo 7 gocce Rum, 4 di lime e 2 di menta.![]()
Azzo [MENTION=20655]nila[/MENTION] come riesci a svapare il rum?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Segnalibri