Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Salve a tutti

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Salve a tutti

Mi presento come consuetudine; mi chiamo Mario sono di Romae ho 54 anni,da sempre appassionato di riproduzione musicale e alta fedelta' sono stato " fulminato sulla via di Damasco" lo scorso Natale da una semplice egow il cui vapore mi e' apparso subito piu' appagante del mio vecchio tabacco.Da allora ho provato tutto quello che avevo a disposizione attirato dalla possibilita di diverse combinazioni batteria liquido atomizzatore che al variare di uno di questi fattori cambiava anche in maniera radicale la nuvola che respiravo (un po come succede variando i componenti di una catena hifi).Tra le altre cose un mio amico carisssimo ha un GGTS con un UFs lo uso spesso con dei cisco e devo dire che e' un riferimento...Mi diverto a creare liquidi e miscele che e a detta di amici a volte sono molto gradevoli. Uso prevalentemente un provari mini con un diver Atmistique e mi soddisfa molto.Uso con piacere un clone dell'Odysseus ma non sono mai riuscuito a farmi piacere un atom a mesh...possiedo uno Smok rsst ma lo uso raramente.Sono molto attratto dai sistemi meccanici,ne possiedo uno mediocre (KTS) ma sono frenato dalla dipendenza che hanno dalla carica della batteria. Insomma sono un normale succhianuvole che gioca con i suoi orpelli e che ha trasformato in un gioco quella cosa serissima che e' lo smettere di fumare....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    LocalitÓ
    nella valle del ticino
    P.Vaporizer
    il pipozzo!

Predefinito

benvenuto nel forum! caspita quanti sistemi hai gia provato!

-----------------------------------------------------------------------------

volevo mettere una frase moooolto intelligente....ma non l'ho ancora trovata!

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Non quanti avrei voluto..cerco un sistema ideale e spero di non trovarlo mai.. grazie per il benvenuto

Very Nerd Inside
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maraie
    LocalitÓ
    seconda stella a destra
    P.Vaporizer
    eRoll, eMode, eVic, eAltro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cloudsuker Visualizza Messaggio
    Non quanti avrei voluto..cerco un sistema ideale e spero di non trovarlo mai..

ecco una frase che non avevo mai letto, quasi tutti cercano il sistema ideale per smettere la ricerca, mi piace il tuo modo di vedere lo svapo

benvenuto!