Che faccio per togliere il saporaccio di metallo che hanno i miei cartomizzatori nuovi?
se è un CE5 che si può smontare potresti lavare la resistenza in acqua calda e aceto, personalmente lascio in ammollo una notte
il mio cartomizzatore è un c5 plus ,ho tolto il tappino in silicone ,dentro il cilendro metallico c'e' una plastica e la resistenza ,non sono in grado di fare altro.
Ho fatto un bagno in aceto ed un pulizia ,adesso provo ad usarne un altro per vedere se ha lo stesso difetto.
Se si allora dipende da un malfunzionamento della marca ,
se è smontabile dovresti riuscire a svitare la base zigrinata, dall'alto non c'è niente che si svita a parte il drip tip
riesci a postare una foto?
per intenderci, è questo?
Hot_sell_electronic_cigarette_ce4_ce5_ce5_e_cigarettes_ce5_ce5_plus_electronic_cigarette_manufac.jpg
risolto ,
ho mandato un email al venditore ,minacciando velatamente di cambiare fornitore
vengo contattato e mi viene spiegato cosa fare ,problema risolto
venditore corretto e leale ,che mi ha promesso di cambiarmi anche il secondo cartomizzatore arrivatomi bruciato su 4 ordinati.
La lealtà è una dota rara .
Per la cronaca... Dopo il bagnetto in acqua e aceto le cose sono migliorate ?
Cosa ti ha spiegato il rivenditore ? Sarebbe il caso che rendessi pubbliche le notizie importanti...
il venditore mi ha riferito che il sapore di metallo è imputabile a scarsa umidificazione della parte interna ,quindi mi ha detto di fare alcuni tiri senza piggiare sul pulsante per far arrivare il liquido in tutta la cartuccia
ripeto problema risolto
Ok grazie ! Evidentemente la lanetta non era completamente imbevuta.
oggi mi è arrivato il cartomizzatore in sostituzione di quello speditomi non funzionante
per quel che puo' valere vi segnalo l'estrema correttezza e gentilezza del venditore eliquidstore di palermo città .
Sono passati i tempi in cui ecommerce era un modo per fregare la gente ,qua la garanzia è effettiva
Segnalibri