Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: salto di qualita'........

Predefinito salto di qualita'........

salve a tutti.....sono quasi 2 mesi che ho abbandonato totalmente le puzzone e svapo solamente. il mio sistema e' una ego 1100 su cui sopra alterno phantom e ce4 e ce4 plus, liquidi fa fai da te senza nico e gia' pronti a 9 mg di varie marche. pero' non sono soddisfatto, cioe' il phantom mi crea un sacco di problemi con la condensa, il ce4 e ce4 plus dopo poco tempo iniziano a funzionare male, sanno di bruciato, insomma per farla breve vorrei fare il famoso salto di qualita' nelle performance del sistema di svapo. cosa mi conigliate? sia come batteria che su cosa metterci su. grazie dei costri preziosi consigli.
    dimenticavo...ieri in una nota catena di prodotti per la casa ho notato un espositore molto ben fatto di liquidi, la marca e' air smoke, prodotti a albano laziale, qualcuno li ha mai provati?

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina

Predefinito

Prima di mollare i sistemi hai provato a capire come farli funzionare meglio o nno hai voglia?
    Ad es. sai che col phantom bisogna continuare a tirare un altro secondo in modo che il vapore residuo esca dal boccaglio e no si ritrasformi in liquido misto a saliva e quindi + condensa del solito minimo sindacabile?
    tiri di bruciato.. come svapi? fai tiri lenti, dai il tempo alle wick di bagnarsi per trasportare liquido? Provi ogni tanto a girare la e cig in modo che il liquido bagni bene?
    altriemnti anche col saltino di qualità il bruciaticcio arriva lo stesso. a meno che la qualità degli atom che hai usato finora non sia sotto la media.
    nno conosco gli air smoke, guarda se hanno tutte le avvertenze di tossicità, simboli compresi, chiusura ermetica, scadenza e indicazioni ,indirizzi e tel dei produttori.
    Ho smesso di fumare nel 2012!

Predefinito

Se vuoi qualcosa di semplice,costante e con una buona resa in termini di vapore,aroma e hit dovresti imho acquistare i boge in tank e possibilmente una batteria vv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.D.P. Visualizza Messaggio
    Se vuoi qualcosa di semplice,costante e con una buona resa in termini di vapore,aroma e hit dovresti imho acquistare i boge in tank e possibilmente una batteria vv
    quoto e aggiungo: molto economico, nessuna perdita, nessun fazzolettino dietro... al momento il mio sistema preferito

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego-cc/elips c/ego-c/vivinova

Predefinito

Oppure vivinova con vv.....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di p.davide2
    P.Vaporizer
    ego, vision spinnner, boge,ce5, phantom

Predefinito

Io a alterno sempre minimo 2 sistemi durante la giornata con liquidi diversi, uno solo tende a stufarmi qualunque esso sia. I miei preferiti dopo vari tentativi sono attualmente i boge in tank ed i ce5 (vision o similare), quindi non ti consiglio un sistema perché come i liquidi, secondo me, sono soggettivi ma ti consiglio di variare nel corso della giornata con più sistemi, potrà scocciare ma il risultato è valido.

Predefinito

allora ho seguito i vostri consigli....sia quello di conoscere di piu' i sistemi usati fino a ora, sia quello di acquistare roba nuova.
    la mia scelta e' andata su un kit vivi nova con 3 resistenze di vario voltaggio, un dct da 3,5 piu' qualche cartom booge xxl gia' forati. inoltre leggendo vari post mi sono regalato anche una twist vv da 1100. aspetto con ansia il corriere per iniziare a smanettare un po. secondo voi ho fatto un buon aquisto? inoltre volevo sapere se da qualche parte trovo una guida su come usare la batteria a vv, cioe' le migliori combinazioni tra volt e resistenze degli atomizzatori. grazie e un saluto

Utente con altri interessi economici L'avatar di Bindolo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grifone72 Visualizza Messaggio
    allora ho seguito i vostri consigli....sia quello di conoscere di piu' i sistemi usati fino a ora, sia quello di acquistare roba nuova.
    la mia scelta e' andata su un kit vivi nova con 3 resistenze di vario voltaggio, un dct da 3,5 piu' qualche cartom booge xxl gia' forati. inoltre leggendo vari post mi sono regalato anche una twist vv da 1100. aspetto con ansia il corriere per iniziare a smanettare un po. secondo voi ho fatto un buon aquisto? inoltre volevo sapere se da qualche parte trovo una guida su come usare la batteria a vv, cioe' le migliori combinazioni tra volt e resistenze degli atomizzatori. grazie e un saluto
    qui trovi la tabella per regolarti con il voltaggio a seconda della resistenza montata Vaping Power Chart 2.0 - Imgur

ottima la batteria vv e il DCT con booge; personalmente non amo il vivinova preferendo lo screw tank a questi livelli, ma è anche giusto che tu faccia le tue prove