Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Help me please !!!!

Predefinito Help me please !!!!

Dopo 2 mesi senza "bestie catramose" ci sono ricaduto
    E' iniziato cosi':dopo il pranzo domenicale,i miei parenti riuniti fuori alla terrazza si sono pippati le loro classiche marlboro,ebbene non ho resistito,mi sono detto:una dopo due mesi che mi potrà mai fare?Le prime boccate erano schifose,quindi l'ho gettata via,dopo,in serata,mi è capitato un evento che mi ha fatto venire il nervoso:ed ecco la seconda e poi una terza.
    Il mattino succesivo, preso il caffe', non ho resistito... ed ancora a fumare e cosi' l'ultima settimana ho messo da parte la mia ego.
    Stamattina mi sento un verme,e mi sono ripromesso di non fumare.....la tentazione è forte,mia moglie e i miei figli mi guardano con un senso penoso,e questo mi fa stare ancora piu'male.
    La cosa che mi ha spinto a fumare è stato pure il fatto che se aumento le dosi di nico a 12 mi vengono colpi di sonno durante la giornata,mentre con le puzzone non succede.
    Datemi un consiglio.GRAZIE.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego pl smooke.Qbo'. kanger T2

Predefinito

non demordere anche a me e' successo..io addirittura avevo ripreso a fumare per circa un mese di fila...ora da aprile svapo solamente. prova a prendere liquidi pronti a 9 mg. se 12 per te sono troppi.

Predefinito

Ciao [MENTION=22096]gegeprimo[/MENTION] , lo svapo è molto soggettivo è penso che anche il miglior consiglio potrebbe esserlo!

non ti conosco, non conosco quanto fumavi prima d'incominciare a svapare, è perchè sei passato allo svapo, però mi sentirei di dirti:
    *Rilassati!
    *Resetta!
    *Fumati qualche analogica (se proprio devi) ma non incominciare con i sensi di colpa!
    mi ha fatto molto riflettere la frase dove citi tua moglie ed i tuoi figli, se ti eri deciso di svapare "solo" per loro, secondo me non basta, in ogni caso, parla con loro, non solo della tua forza ma anche della/e tua "debolezza"!
    *Ritrova e tieni impressi i motivi per cui hai deciso di passare allo svapo è se dovessero essere blandi, trovane altri!
    A parte quello che ho scritto sopra ( che reputo molto soggettivo), quello che mi sento di suggerirti più di ogni altra cosa è quella ( se non lo fai già) di frequentare di più i forum, ci sono tante storie interessanti che aiutano a motivare! *Coccola lo svapo, compra qualcosa di nuovo, cerca di capire qualcosa che apparentemente non ti interessa!

come ultimo Consiglio, ( se ne hai voglia) sforzati a capire quello che ho scritto, non vado molto d accordo con scrittura e grammatica

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina

Predefinito

Prova a cambiare anche e cig, magari qualcosa di più invitante che ti faccia sentire meglio i sapori dei tuoi liquidi preferiti, prova il dripping oppure un Reo mini.
    Per i colpi di sonno sarà qualcosa da rivedere magari di un equilibrio delicato tra sostanze eccitanti e rilassanti contenute nella nicotina delel sigarette puzzone e che ora vengono a distribuirsi in modo diverso. E qui però ci vorrebbero un pò di prove con un medico amico delel sigarette elettroniche, sentiamo se[MENTION=609]mordr3d[/MENTION] può dare più indicazioni?
    Nno ti preoccupare , con calma spero che riuscirai a tornare alla e cig abbandonando le puzzole.
    Ho smesso di fumare nel 2012!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drummino70 Visualizza Messaggio
    *Resetta!
    Riparti dall'inizio con il tuo liquido preferito e con la gradazione di nico che fa per te.Se lo ritieni utile togliti uno sfizio e regalati una nuova batteria oppure un nuovo sistema di alimentazione o quello che vuoi pero' non demordere

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Pico squeeze ,Goon

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •