Salve a tutti utenti.Volevo una semplice informazione. Svapo circa da 1 anno e fino alla settimana scorsa usavo una e-sig con batteria da 1100 mAh con un atomizzatore Kanger T3S poi siccome ho notato che il phantom tradizionale aveva più vapore sono tornato al tradizionale.Settimana scorsa ho comprato una Innokit itaste SVD (BigBattery) con un mini vivi nova..Monto la Resistenza da 2.4Ohm..La questione e questa usando il phantom il liquido riempito mi bastava circa un giorno ora con il vivi nova usando un liquido con concentrazione più bassa(8 mg a confronto del 16) svapo un po di più ma il consumo di liquido mi sembra eccessivo..2ml ci faccio neanche mezza giornata..Il settaggio sulla BB è di 4.5V..Volevo Sapere Se sono io che sto svapando come un folle oppure ci sono dei atomizzatori settaggi volt ecc..ecc.. che possono influire sulla quantità di liquido consumato..e oltre a questo avete per caso da consigliarmi un atomizzatore che mantenga circa le prestazioni del mininova che tenga più liquido(mi sono rotto di portarmi in giro la boccetta!!!!!)
Grazie In Anticipo
TheBlur
Segnalibri