SIGARETTE ELETTRONICHE, BASTA ALIBI | Ovale Blog
P.s:credo che chiunque possa partecipare.
SIGARETTE ELETTRONICHE, BASTA ALIBI | Ovale Blog
P.s:credo che chiunque possa partecipare.
Ultima modifica di marfhi; 18-07-2013 alle 20:44
Il 22 pomeriggio aspettiamo il resoconto di come si è svolto e cosa hanno detto quelli Adiconsum. Se le associazioni consumatori virano pian piano dalla nostra parte è tanto di guadagnato per chi vende e per noi consumatori.
Diteci anche i dati/risultati dell'esperimento!![]()
Ho smesso di fumare nel 2012!
Io preferirei i test fossero fatti proprio dai consumatori e chi per conto loro.... se li fa il governo, il nostro, o se li fanno produttori e distributori/commercianti io, condizione assolutamente soggettiva, non riesco a fidarmi completamente. Insomma sono ancora oggi TANTE le cavolate che ci vengono propinate a favore del guadagno di qualcuno..... mi auguro possa comunque fornire ulteriori dati da poter poi confrontare con altri test che spero verranno in futuro.
Tablet Post! (alle volte il t9 mi fa scrivere cose assurde!)
secondo me i nostri cari "politicanti" si son resi conto che nel giro di qualche anno gli introiti dovuti alla tassazione dei tabacchi subiranno una notevole perdita, quindi tassando le e-cig tagliano la testa al toro! cosi facendo molte persone preferiranno fumare perchè lo svapo sarà troppo caro. Noi invece faremo le scorte... chissà come andrà a finire![]()
Segnalibri