Ciao a tutti...
Qualuno li conosce?
io ho provato American Tobacco.....insvapabile...almeno a mio parere.
Qualcuno ne ha provati altri?
mai provati, fai una foto, dicci di più, hanno indicazioni sul boccino scadenza, indirizzi, avvertenze, luogo di produzione?
Ho smesso di fumare nel 2012!
Fa niente, no è per chiacchierare e "scoprire" insieme altri liquidi, da un pò di tempo fioccano ditte nuove.
Ho smesso di fumare nel 2012!
Riesumo.
Mi hanno regalato boccetta di tale Tabacco Light in un negozio che valutava di tenerli, non li terrà e quindi via di omaggi ai clienti rompiballe che vanno nel retro a fare microcoil.
Confezione in cartoncino con indicata composizione: PG < 76%, VG < 15%, nicotina, acqua demineralizzata < 9.2 %, aromi < 4.3 %, acido di mela < 1.3 %. Vabbuò...
Foglietto illustrativo interno con avvertenze generali.
Ora: questo potrebbe essere un liquido eccellente se solo non avessero inserito una componente balsamica che a mio modo di vedere stona. La sensazione è analoga a quella che si prova con Halo Midnight Apple, per capirci - c'è del fresco, non è roba mentolata.
Le similitudini con i liquidi di casa Halo non finiscono qui: il corpo principale del liquido è un'eccellente base tabaccosa estremamente simile ad Halo Torque 56, un po' come nel succitato Midnight Apple; manca la mela, altrimenti saremmo davvero lì. Minore l'aromatizzazione, non certo da liquido americano, comunque abbastanza presente.
Insomma: ma che peccato! Senza la componente balsamica sarebbe un gran liquido porca zozza.
+ 1000 punti di giudizio se l'effetto fresco allo svapo vi aggrada.
Prezzo non pervenuto.
LOL! Questa la chiamerei una recensione appassionata, porca zozza!
Grazie, anche per aver riesumato il 3d, che mi era sfuggito...
Segnalibri