Uno dei primi post che apro,spero nella sezione giusta.
Oramai dopo due mesi circa di svapo che,oltre ad avermi travolto positivamente,mi ha dato un piacere ed un nuovo vizio che ho scoperto di gran lunga migliore delle puzzone che ora non riesco nemmeno più ad avvicinarmi alle labbra(nonostante 5 anni di winson lunge 1 pacchetto al giorno),volevo provare un BB, qualcosa di performante,diverso dalle solite VV con atom che per quanto possano essere ottime non garantiscono,a quanto ho letto,le performance di un BB.
Dunque,inquanto novizio,ho categoricamente escluso un meccanico anche se mi era stato proposto in uno shop fisico un Golden Greek a 100 carte il che non mi è sembrato malaccio.Sono stato invece attirato dalla Innokin,i cui prodotti mi hanno più di una volta stupito e soddisfatto (vuoi perchè abituato al phantom,o per l'abitudine a batterie a voltaggio fisso) e mi sono imbattuto in diverse recensioni di questo prodotto(innokin SVD),che pare essere,a quanto letto,un ottimo prodotto (non al livello del Provari naturalmente) ad un prezzo conveniente.
La mia domanda è: Ne vale la pena iniziare con questo modello come primo BB?
Dove lo posso acquistare?(possibilmente in Italia,onde evitare disguidi doganali)
Segnalibri