popoppoopopopo.......C'è LO FATTA!!!!!!!! TROVATO SISETMA OTTIMALE E MANCO PIU DI TANTO LAVORIOSO.....
rigenerare screw tank:
-1- con pinzetta piatta piccola che entra bene dentro tra tubo e ceramica, addentare la ceramica,
2- con altra pinzetta attaccare ai polpacci pin positivo da sotto per tenerlo fermo,
3- girare la ceramica facendo forza e tirare, una volta allentato pin che entra dentro la ceramica,
4- srotolare ceramica l'enorme filo non resistivo (vero e proprio fil di ferro :umpf :umpf )
5-TAGLIARE "FIL DI FERRO
6-CON PINZETTA DA DENTRO TUBO PREMERE PIN POSITIVO
7-estrarre pin positivo da sotto lasciando guarnizione bianca in sede
8-tagliare filo pin positivo e ripulire stagno attaccato
9-limare con un pezzetto carta vetrata finissima, o dremel, la punta pin positivo,SENZA FRALA TAGLIENTE... (per farla poi entrare meglio nel buco ceramica)
10-FARE RESISTENZA, come vi pare, anche doppia stile dripper e baron, l'importante di fare bene spire vicine vicine,
11-rinfilare non resistivi dentro buchini ceramica e sistemare resistenza nella ceramica,
11-tagliate 3 mm piu lungo della base ceramica uno dei non resistivi
12-infilatelo 2-3 mm dentro il buco sotto della ceramica quello che manda aria alla resistenza per capirci.(uguale a dripper e baron)occhio a usare filo fino altrimenti poi non si infila nella ceramica, o si infila meno bene.
13- rinfilate pin positivo sotto tubo
14-con EEENORME PAZIENZA mettete ceramica nel tubo,wick nei tagli tubo, e trovate e poi infilate la ceramica nel pin positivo, premete poi a sufficienza per posizionare bene
-15-l'altro non resitivo io ho fatto una piccola incisione sopra il tubo, e ci ho incastrato filo, poi avvolto 1 cm sopra sopra, e messo cup silicone sopra che copre filo non resitivo.
15-montate tutto "l'ambaradan".........e buon svapo!!!!!!!!!!!!!!!!
metto foto, e suggerisco, occhio a girare quando tirate ceramica altrimenti non viene, non so come ma hanno arrotolato quel fil di ferro maledetto
CIMG1096.jpgCIMG1083.jpgCIMG1085.jpgCIMG1086.jpgCIMG1090.jpg
Segnalibri