Felice svapatore da due mesi, felice di conoscervi !![]()
Felice svapatore da due mesi, felice di conoscervi !![]()
Benvenuto!
Super attrezzato mi pare!
![]()
L'elettronica non è solo una scienza. E' anche una s-c-i-m-m-i-a. [Cit]
#lacarognasullaspalla 🐒
anche se ho imbrogliato: l'Ithaka mi arriva settimana prossima.
Sono ben attrezzato perchè lo svapo mi ha permesso di smettere di fumare, e mi ha cambiato la vita.
E poi cosi ben attrezzato mi sento al sicuro anche dai nostri politichelli che stanno per annichilire una pratica che potrebbe salvare migliaia e migliaia di vite.
Grazie del benvenuto, e felice di fare la tua conoscenza !
---
Il mio prima sistema sono stati i Phantom. Con quelli ho smesso di fumare. Ne conservo un buon ricordo (a parte la condensa !)
Poi il Vivinova, con cui non mi sono trovato molto bene.
Una breve parentesi con i cartomizzatori che sinceramente aborro.
Sono passato poi al Kanger ProTank. Ho capito che acciaio e vetro per mio gusto sono migliori della plastica, e cosi ho deciso di passare ai rigenerabili perchè mi affascinavano.
Nel frattempo ho preso pure la passione per il dripping, ma quello "alla buona", senza bottomfeeder etc. E cosi ecco i Cisco.
Drippo poco, a dire il vero, solo in casa, ma con enorme soddisfazione.
Sul lavoro mi devo portare i tank, affidabili e resistenti.
Questa la mia "strana" storia. Con spese folli, ma con un grande risultato: aver smesso di fumare.
verissimo !e poi diciamola tutta lo svapo e tutto il mondo che lo circonda è anche un bel passatempo
benvenuto....io per ora dopo phantom,c4, e roba varia mi trovo bene col T2 e batterie vv spavo da gennaio ed ora..anzi da pochi giorni..mi sto cimentando con basi ed aromi,mi sto svapando ora il mio primo liquido: aroma pera,buonissimo!!
Segnalibri