Cosa? Chi? Dove?
Ed ecccomi questa sera a dare le mie piccole impressioni su un giocattolino arrivato stasera in casa mia, premetto che è tutto merito di [MENTION=19257]tecnolabs[/MENTION] che ha scambiato il suo ARB con il mio reomizer.
Ora è proprio di questo ARB che voglio parlarvi, sicuramente ne è già stato detto molto se non tutto, ma io voglio dare le mie prime impressioni dopo la prima ora di utilizzo e i primi 4 ml svapati.
Lo prendo arrivo a casa e come prima cosa lo smonto del tutto proprio per scoprirlo da vicino e capire la sua natura, felicemente ritrovo la cara e amata ceramica che tanto avevo amato nel phantom e nel diver una volta smontato tutto estraggo la resistenza che molto gentilmente [MENTION=19257]tecnolabs[/MENTION] aveva preparato (era troppo alta per i miei gusti 1.9ohm) e ne faccio una da 1.2ohm, ma è stato difficilissimo unire il res al no res ma imparerò e vi chiedero molto su questo, a questo punto rimonto tutto e mi avvio alla scoperta di un mondo diverso dove crescere i nostri pensieri.
Grande aroma grande fumo ma sopratutto un hit veramente appagante che lo senti scorrere nella trachea fino ad invadere i polmoni.
Conclusione sembra ottimo, buona fattura solo oring un pò trabballino, buon materiale e ottime prestazioni.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Segnalibri