ciao, ho visto alcuni nuovi aromi tra i quali starfruit, mrb, mrt.
ehmm non trovo però notizie di quali sapori siano, un'indicazione, pliss??
Grazie e ciao!![]()
ciao, ho visto alcuni nuovi aromi tra i quali starfruit, mrb, mrt.
ehmm non trovo però notizie di quali sapori siano, un'indicazione, pliss??
Grazie e ciao!![]()
Ho smesso di fumare nel 2012!
Boh. So solo dirti che mrb e mrt sono dei tabaccosi, mentre starfruit e' un fruttato
mrb e' un marlboro e mrt un muratti
starfruit in italiano sarebbero le carambole.
essì volevo saperne un briciolo deppiù!![]()
Ho aggiunto un paio di cosine.... up...
ahh si si quei fruttini a stella, ma sai che non li ho mai assaggiati? almeno non mi pare proprio, che figura.. tu ? mrt brtt sprrp e prrr li lascio ai tabaccofili!
manco mi era venuto in mente che fossero tabaccosi, e non uso abbreviazioni sul cellulare. I giovini capiranno subito!
Proverò gli altri !
Ti aiuto io cara che li ho provati e ne sto provando anche altri di nuovi:
MRB = Marlboro
MRT = Muratti
Starfruit = carambola, esatto...
I primi due sono tabaccosi che definirei secchi, ma non eccessivamente. Adattissi a svapo prolungato e, a mio avviso, molto validi entrambi, con MRB solo un pò più difficoltoso da dosare (nel senso di trovare la giusta dose di gocce in relazione ai propri gusti). MRT ha un lievissimo sentore di retrogusto liquirizia, ma molto velato e non dolce. anch'esso ottimo per me.
Starfruit è un fruttato molto interessante... esotico direi, un misto tra fresco aspro e dolce che non saprei definirti bene ne raffrontarti, comunque mi è piaciuto, pur essendo uno difficile sui fruttati.
prendili, meritano!
Dopo 12 ore di posa,(arrivato stamattina) sto provando l' MRB su un Genesis : abbastanza secco, non scuro ma deciso, mi ricorda un pò il Marshall sempre della stessa DKS, gradevole sin dal primo tiro e credo si possa svapare anche per lunghe sessioni...probabilmente migliora con il tempo.
categoria KISSBOX 999 GALILEO+Kick INFINITY MONKEYBOXXVV V-MAX v3REO Grand
ProVari Mini[/SIZE]
Spostare l'asticella sempre verso l'alto, purtroppo, nello svapo spesso produce effetti indesiderati...(cit. O-WK) rokko1 LIVE !
starfruit dopo 3 giorni di maturazione e già pronto cosi, ho seguito le indicazione sul flacone (ottima idea quello di scriverlo sul flacone la quantita di gocce) 5 gocce su 10 ml il suo sapore e molto simile ai frutti di bosco anche sè quest'ultimo l'ho in preparazione potrò dare indicazioni tra qualche giorno sè è uguale o no cmq e molto buono mi piace
la liquirizia dopo 3 giorni e ancora un pelo blando ho aggiunto 3 gocce prima di scrivere qui lo proverò ancora domani.
nè ho un altro in preparazione che mi e arrivato oggi, il tamarindo !!! non so sè i ragazzi d'oggi conoscono questo sapore ma io da piccino e anche oggi lo adoro, speriamo che con lo svapo riesca a imitarlo...
un grazie al [MENTION=17728]Lukas19[/MENTION] per avermi consigliato questi aromi anche sè ad oggi pronto c'è nè solo uno, ma la partenza e stata ottima.
![]()
![]()
Recensione Aromi T-Svapo
liberogt youtube canal and my photographers web and On The Road Again
it's kind of fun to do the impossible https://www.facebook.com/LiberogtPhotography
Segnalibri