inizio a pasturare, come al mio solito!
visto il successo dello SvapoRaduno di primavera, propongo qui, a nome di tutti quelli che me lo hanno domandato, uno SvapoRaduno di autunno!
inizialmente si pensava a settembre ma oramai settembre è diventato un mese di vacanze per alcuni e poi [MENTION=10412]mc0676[/MENTION] ha detto "nini..la sciccina è più buonina in otthobre"...
il posto sarebbe lo stesso della volta scorsa, nel mezzo d'Italì, a Figline Valdarno, dove l'agriturismo individuato da [MENTION=15208]LorePhamtom[/MENTION] con [MENTION=15551]Argondave[/MENTION] era facile da raggiungere e a prezzi buoni, per quanto questa volta inizieremmo a SvapoConversare già dal venerdì, invece di concentrare tutto solo sul sabato. una sera sola non ci basta!!! chi vuole sta tutto il weekend, chi vuole stare una notte sta una notte e chi vuole solo cenare cena solo = tutti contenti
la volta scorsa eravamo un po' da ovunque... da Roma [MENTION=87]ufo[/MENTION], [MENTION=125]bonzuccio[/MENTION] e [MENTION=2597]axio[/MENTION] (ops! c'ero anche io) e questa volta immagino che si potrebbero aggregare [MENTION=19080]wallace61[/MENTION] e [MENTION=1557]FAX[/MENTION], [MENTION=16467]giodi[/MENTION], [MENTION=21987]lucai67[/MENTION], [MENTION=11275]Bibbitaro[/MENTION], [MENTION=397]lordbyron77[/MENTION], [MENTION=3375]pat71[/MENTION] e [MENTION=12885]Arancia[/MENTION] non sono riusciti a raggiungerci e [MENTION=4144]Martino[/MENTION] è passato rapido come un tornado ma [MENTION=488]Yerakon[/MENTION], [MENTION=11066]Trimegisto[/MENTION], [MENTION=10572]textina[/MENTION], [MENTION=1135]Bender[/MENTION] e [MENTION=14687]Stevu82[/MENTION] si e poi anche [MENTION=14575]Ciriola[/MENTION]...mancavano [MENTION=2652]Alexander[/MENTION], [MENTION=2582]raulboxer[/MENTION], [MENTION=14300]juda[/MENTION]...dalla campania potrebbero venir su [MENTION=18990]Re_saul[/MENTION] e [MENTION=21731]Simybox[/MENTION] e poi ancora quell'altro yankee di[MENTION=11630]doncamillo[/MENTION] come reporter ufficiale o gaudente d.o.c.
mi iniziate a dare un po' di feedback per il periodo preferito? poi mettiamo un sondaggio per due date preferite -sempre a selezione multipla!!- (per scegliere in base alla maggioranza o i consensi??)
vi va non vi va, si no, invece...
metto il popcorn ma immaginate che sia una granita
![]()
Segnalibri