Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: innokin itaste mvp

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego l

Predefinito innokin itaste mvp

Ciao Dario , mi incuriosisce molto questa box (o è più una bb?). Avendo trovato pareri molto discordanti in rete vorrei sapere alcune cose soprattutto sull 'i clear 30 compreso nel kit. Sono totalmente a 0 sull 'utilizzo di questo sistema . Deve essere inizializzato ? La parte sostituibile è la testina intera? In questo caso più o meno quanto dura? Ed è compatibile con ricambi che non siano innokin? .. Scusa l'ignoranza!!!
    Riguardo l'attacco invece, oltre all' iclear é compatibile con altri sistemi ....tipo ego ?

Per gli utenti .. Qualcuno l'ha presa? Come va?
    Grazie a tutti e scusate x la banalità delle domande.

Member
    ESP User
    L'avatar di bluedolphy
    P.Vaporizer
    Box con Cerbero + Provari con Kayfun 3.1

Predefinito

Si e' compatibile con tutti i sistemi al limite gli aggiungi un adattatore 510-ego.Io la posseggo e ti posso dire che va' veramente bene ed ha un'ottima autonomia.Forse l'unica pecca che ha e' che dopo il suo ciclo che dovrebbe essere di circa 350-400 ricariche diventa un problema ha sostituire la batteria sempre se la trovi.Comunque per il prezzo che ha te ne puoi permettere anche di sostituirla quando si esaurisce.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego l

Predefinito

ma x l' inizializzazione dell' i clear?

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di JIGHEN
    P.Vaporizer
    elips-c clone,MVP 2.0,vamo v5

Predefinito

io voglio acquistarlo qui $45.16 Authentic Innokin iTaste MVP Variable Voltage APV Starter Kit - black / 2.7 questa è la versione 1.0 nell'immagine ma ce scritto che spediscono la 2.0
    qualcuno l'ha presa qui su fasttech,sa dirmi qualcosa?
    altrimenti allo stesso prezzo su qualche altro sito cinese?
    e vorrei abbinare un atom rigenerabile da pochi dollari come questo $8.36 DID V2 Genesis Style Rebuildable Atomizer (1.8mL) - 2.4
    però come si rigenera?con filo resistivo ma non la wick vero?quella cosa nera che va nel foro cos'è?si usa la mesh?
    oppure questo $9.41 Q2 Ceramic Cup Tank Rebuildable Atomizer - silver / 2.4 aggiungendoci atom 510-T al posto dei due di serie dovrebbe andare vero?però come si ricarica?il liquido se si riempie la vaschetta non va a finire sulla atom in ceramica?

Member
    ESP User
    L'avatar di Csk
    P.Vaporizer
    eVic (una volta...ora Vamo, aspetto l'Hana modz) ViviNova, Cartom (una volta...poi Kayfun)

Predefinito R: innokin itaste mvp

Io da fasttech ho preso un vamo v5. La questione è sempre la stessa: la merce costa poco ma ci mette tanto ad arrivare, per un sacco di tempo non si ha tracking (il che snerva la maggior parte delle persone che ordina da loro) e il servizio clienti non può aiutarti nel corso della spedizione (che nella media è di 30/35 giorni).
    Detto questo poi a ognuno la propria valutazione x quanto riguarda gli acquisti da un altro continente. Personalmente, non avendo fretta, ordinerei di nuovo da loro se mi capitasse qualcosa che vorrei.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Goon 1.5, Vampire 2, Nefarius, Charm, Chalice IV, , Hussar, Ares, BB varie.

Predefinito

[MENTION=20417]svapoCOMO[/MENTION]
    Ho sia il MVP 1 che il 2.
    L'Iclear l'ho usato ma non mi è piaciuto. Sapore plasticoso, quindi non ti so dire altro. Ho gettato la coil e tenuto il resto perché non si sa mai, ma non ho intenzione di comprare i ricambi, anche perché sono soddisfatto di Magoo e Diver V2 (presi entrambi da Dario - anzi tutti e 4, MVP compresi - che ringrazio per la consulenza preacquisto )

L'attacco è il classico Ego, compatibile con qualsiasi cosa ti venga in mente e dotato di conetto estetico coprifilettatura.

Vanno bene entrambe le mie, mi durano 2-3 giorni o più (le uso in contemporanea - cioè non assieme ma con tank differenti senza dover smontare tutto)

La versione 2 legge le resistenze.
    Io sono soddisfatto anche se può essere limitante la potenza, 5V/11W, se ti piacciono set up estremi.

Personalmente preferisco la forma a scatoletta piuttosto che una spada laser.

Momentaneamente sono in pari col costo dell'hardware, ora devo ammortizzare i liquidi...