Ho recentemente acquistato il suddetto Tank (come sempre, dall'ottimo [MENTION=13519]svapobar.it[/MENTION]), da usare sull'eVic. Apprezzando molto i cartom BOGE, già che c'ero ne ho preso pure qualcuno da 40mm (fino ad oggi avevo usato sempre e solo i 50mm) cosi', per stare sul tranquillo
L'X8, però, monta già un suo cartom "di default", quindi ho pensato di iniziare usando direttamente quello: visto che c'e', e che e' compreso nel prezzo, perchè mai buttarlo? Purtroppo, pero', il cartom "originale" non mi sta soddisfacendo troppo, quindi chiedo a chi di voi ha questo tank, se state avendo la mia stessa esperienza.
In sostanza, il cartom "tira" e "fuma" ben meno del BOGE. A differenza del BOGE che usavo sul DC Tank, questo e' completamente "silenzioso", e pare non riuscire a "respirare" aria a sufficienza. Detto in parole povere, mi trovo a tirare di più nel drip tip, per ottenere di meno dal punto di vista del fumo e dell'hit.
L'ho pure dovuto lasciare leggermente sollevato rispetto alla base del cono dell'eVic, in modo da riuscire a far passare un pelino in piu' di aria.
Ora... non e' che la cosa non mi faccia dormire di notte, proprio perchè ho comunque i BOGE, e non appena possibile li sostituirò al cartom originale. La mia è giusto una curiosità.
Ah, il cartom originale è da 2,4 Ohm e lo stousando a 4,38V (8W)
Segnalibri