Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Consiglio Acquisto Provari !!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Criminal_Carbo
    P.Vaporizer
    Provari Mini - Cartom Boge 3 ohm

Predefinito Consiglio Acquisto Provari !!

Ciao ragazzi !! volevo passare al livello massimo e acquistare un provari mini 2.5 , ho visto che sul sito della provape sono in saldo. Sarà mica che deve uscire il v 3 ??
    comunque con 260 euro S.S. incluse mi porto a casa :
    provari mini satin black con schermo verde - caricabatterie - adattatore presa da US a EU - 3 batterie AW IMR 18350 - 1 batteria 18490 - Cap extension - 2 porta batterie - 1 adattatore 510 / ego - 1 custorida per provari.

Poi alla dogana mi chiederanno anche i dazi doganali e altri soldi ?? o no ??

Cosa ne dite per il prezzo ? e sopratutto c'è in previsione un v3 che voi sappiate ??

Very Nerd Inside
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maraie
    P.Vaporizer
    eRoll, eMode, eVic, eAltro

Predefinito

dazi doganali (variano da paese a paese e in base al tipo di merce quindi non so quantificarli) e IVA in vigore in Italia (attualmente 21%)

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina

Predefinito

Se vuoi alleggerire il pacco, ti conviene forse prendere solo il provari, ext cup, molla di ricambio e basta. il resto lo trovi qui senza dover cercare prese adattate, batterie varie, adattatori 510/ego, li trovi a 2/3 euro in tutti gli shops qui.
    Se pensavi di non trovarne qui, ovvio.
    Ho smesso di fumare nel 2012!

Very Nerd Inside
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

[MENTION=12885]Arancia[/MENTION] ma non si trova da acquistare in Europa? in caso uno di questi giorni mi venisse il ghiribizzo... mi conosco...

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

Certo che si trova! Anche negli shops sul forum lo hanno periodicamente o in arrivo hai voglia! Lo paghi un poco di più rispetto al sito usa, certo, ma lo hai il giorno dopo o poco più.

Very Nerd Inside
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

non so se tra dazi e iva a comprare oltreoceano alla fine si risparmi davvero...

in linea di massima acquisto solo in europa a meno che l'oggetto sia davvero introvabile, mi è successo con un mostriciattolo per mio figlio che ho dovuto acquistare in Giappone, pagato più di sdoganamento (per fortuna niente dazi visto che era sotto i 150 euro) che di mostriciattolo (ricordo che l'IVA va calcolata anche sulle spese di spedizione)

Power Vaper!
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Stevu82
    P.Vaporizer
    FU RGVV ;(

Predefinito

Io vado un pelo OT e ti dico:

Che te ne fai del provari? Hai già in mente un sistema da abbinargli?

Rischi di spendere 260 e spingi euro per una batteria VV, che per quanto sia ottima, sempre una batteria rimane...

Con meno della metà potresti acquistare uno zmax RMS o, con una spesa ancora minore, un vamo....

Vamo RMS con attacco ego nativo con cui poterti "fare le ossa" con il voltaggio variabile e con cui potresti incominciare a cercare il tuo limite di svapo....

Sono pochi i sistemi di alimentazione che sfruttano i 15 watt reali erogati dal provari ( ma anche dal vamo con 2 batterie 18350)

Il denaro è tuo e le scelte pure ma non mi sento di consigliarti di spendere 260 euri per un oggetto che senza un "qualcosa" con cui sfruttarlo rischia di essere solo una ego twist più ingombrante.....
    tre è numero perfetto... modestamente

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Criminal_Carbo
    P.Vaporizer
    Provari Mini - Cartom Boge 3 ohm

Predefinito R: Consiglio Acquisto Provari !!

Citazione Originariamente Scritto da Stevu82 Visualizza Messaggio
    Io vado un pelo OT e ti dico:

Che te ne fai del provari? Hai già in mente un sistema da abbinargli?

Rischi di spendere 260 e spingi euro per una batteria VV, che per quanto sia ottima, sempre una batteria rimane...

Con meno della metà potresti acquistare uno zmax RMS o, con una spesa ancora minore, un vamo....

Vamo RMS con attacco ego nativo con cui poterti "fare le ossa" con il voltaggio variabile e con cui potresti incominciare a cercare il tuo limite di svapo....

Sono pochi i sistemi di alimentazione che sfruttano i 15 watt reali erogati dal provari ( ma anche dal vamo con 2 batterie 18350)

Il denaro è tuo e le scelte pure ma non mi sento di consigliarti di spendere 260 euri per un oggetto che senza un "qualcosa" con cui sfruttarlo rischia di essere solo una ego twist più ingombrante.....
    Ciao stevu, trovo il tuo pensiero molto giusto e coerente. Ora cerco di spiegarti il mio ragionamento derivato dalle opinioni lette e sentite in giro per i forum. Dicono tutti che anche provando i vari vamo zmax ecc ecc si finisce sempre sul provari alla fine, per lo meno a possederlo, e tanti ( compreso un mio parente) lo ha provato sulla sua pelle e consigliano se bisogna fare la spesa, di comprare direttamente il provari evitando altre spese inutili, e conoscendomi di sicuro finirò comprandolo anche possedendo gli altri perché la #lacarognasullaspalla si farebbe sentire. Poi la mia fretta di comprarlo è per via della nuova legge che sta per entrare in vigore, dato che trovarselo maggiorato del 58.5 % sul prezzo italiano senza poter acquistare dall estero si andrà a pagarlo una follia. Vorrei iniziare con i rigenerabili e montare su un bel rigenerabile, dato che wick e coil non sono tassabili, ne le batterie aw imr.. forse il rigenerabile a mesh su quello devo ancora pensarci bene e farmi una buona cultura.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di iuc
    P.Vaporizer
    Tüscòus V1

Predefinito

Avendo il Provari, sarebbe incoerente dirti di non prenderlo.
    Ma come ha giustamente detto [MENTION=14687]Stevu82[/MENTION], è solo un tubo con un circuito (per quanto notevole) ma è cosa metterci sopra che fa la differenza.
    Hai parlato di rigenerabili cui pensare. Bene. Allora pensa, guarda, leggi e poi prova. Usa. Io presi un rigenerabile a mesh e lo usai sulla twist, molto prima di prendere il provari. Un arashi mini o un cobra mini sono già ottimi e non si parte dalla base. Poi vedi tu.
    Ti posso però aiutare sull'acquisto da Provape: stai tranquillo che ci dovrai pagare dazi ed IVA al 21%, è abitudine che sulla scatola di spedizione la Provape metta il prezzo effettivo in dollari, quindi non si sfugge. Alla fine lo si paga uguale che in Italia, con l'aggiunta che in uno shop italiano hai anche 2 anni di garanzia contro l'uno degli USA. Te lo dico per esperienza. Buona scelta.

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

ok compralo se ora c'è uno sconto o offerta ecc.., a volte si può anche prenderlo prima di sapere cosa ci monterai . Ma tieni presente che intanto ti conviene leggere e decidere quali sistemi abbinargli. Magari non questo mese se fai una spesa per volt, ma poi ti tocca. :-)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima