Allora ragazzi vi scrivo perché è solo 3 settimane che sono passato al digitale e ho un pò di problemini di praticità e soddisfazione.
Al momento ho una batteria Spinner 1300VV e un cartomizzatore da 1.5ohm con tank da 6ml, i miei problemi principali sono la praticità, in primis la Spinner, manca la ricarica USB passtrough, cosa per me fondamentale, la regolazione delle volte si sposta, altro problema è il cartomizzatore, per ricaricarlo e smontarlo è una tragedia, ogni volta devo rischiare di perdere liquido e l'operazione è tra le più lente in assoluto e devo usare delle pinze per avvitare e svitare il cartom dalla batteria, allora sono qui per chiedere a voi, una batteria con grande durata regolabile e USB passtrough cosa esiste? magari con rifinitura in metallo meglio ancora se ha una basetta per tenerla in carica tipo cellulare, poi un cartomizzatore facile da ricaricare e avvitare, che non usi il sistema di guarnizioni a pressione come il mio, che abbia una buona botta in gola con un fumo buono e un buon aroma, non cerco prodotti di primo ordine, però vorrei un po più di piacere ma soprattutto praticità, ora come ora svapo benino devo dire il vero, il fumo in bocca inizialmente è freddo ma svapando scalda e va benone, buonissima l'aroma che lascio, ma vorrei ancora qualcosina in più in termini di aroma e hit ma è la praticità è quello di cui ho bisogno veramente.
Grazie a tutti![]()
Segnalibri