Buongiorno a tutti!
Sono nuovo del forum e piano piano mi sto facendo una cultura leggendo tutte le discussioni ma avendo utilizzato solo ed esclusivamente hardware Ovale, sono chiuso nella mia conoscenza base della sigaretta elettronica.
Vorrei porvi una questione in merito al passaggio da un hw ovale e un hw "diverso", vorrei trovare un buon compromesso fra:
- praticità di trasporto (quindi niente BB)
- minor condensa possibile (le ovale purtroppo perdono a manetta spesso)
- migliore qualità e densità di vapore
- durata batteria decente (magari girare con due batterie per fare una giornata intera)
- capienza della tank del liquido
la sigaretta elettronica che sto cercando dovrebbe avere questi requisiti, non sapendo nulla dei vari atomizzatori e delle varie batterie esistenti chiedo lumi a voi perché fra le milioni di combinazioni esistenti mi sento leggermente perso.
Io vengo da una Elips C della Ovale, ne acquistai 3 per avere una durata batteria che mi coprisse un giorno intero fuori di casa ma ora sono davvero stanco di tirarmi dietro 3 sigarette elettroniche che spesso perdono o gli atomizzatori muoiono anche solo dopo un mese e mezzo o due... questi problemi mi fanno tornar voglia della bionda e questo è male, voglio fare il salto e godermi finalmente fino in fondo la svapata, mi affido a voi, alla vostra pazienza e ai vostri consigli.
A presto e grazie mille a tutti in anticipo!!!
Davide
Segnalibri