Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 10 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: Un Saluto a tutti, nuovo utente.

Predefinito Un Saluto a tutti, nuovo utente.

Innanzitutto un salutone a tutti gli utenti di questo forum, io sono Giuseppe ( Peppe ), abito ad Ancona, e son sinceramente stanco di "buutare via " soldi e salute, nelle normali sigarette, fra l'atro fumo anche parecchio e sigarette molto "aromatiche e pesanti" Chesterfileld Rosse ( arrivo anche a deu pacchetti al giorno...)

Vorrei passare alla sigaretta elettronica...ma a causa di quanto detto sopra...ho bisogno veramente di un Vostro aiuto per essere indirizzato correttamente all'acquisto.

Mi dite cortesemente dove ( in che sezione ) postare queste domande e cercare di trovare la miglior soluzione? (ho gia' letto con attenzione la sezione "Informazioni e Aggiornamenti del portale"...molto interessante...nonche' molto ben fatta)

Grazie nuovamente fin da ora a tutti ed aspetto una Vs. risposta.
    Peppe.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas

Predefinito

Il mio consiglio:

- fai un giro (se puoi) per negozi fisici e prova senza acquistare ecig ma eventualmente solo un liquido a 18 mg/ml di nicotina (salvo tuoi particolari problemi di saluti). Il liquido è una scelta assolutamente personale, il gusto e l'aroma non possono essere consigliati da altri
    - ordina online un kit di 2 ecig eGo. eGo sono le batterie, il serbatoio del liquido .. vedi qui cosa potresti preferire:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ggiornato.html

Aggiungi anche un secondo caricabatterie x eGo.

Ricorda di usare guanti in nitrile (li trovi al supermercato) per maneggiare liquidi con nicotina (è pericolosa se assorbita per via dermica)

Se non te la senti di acquistare online, acquista nel negozio fisico. Poi potrai ordinare online eventualmente altro.

In bocca al lupo !

Predefinito

Sono sincero...non ci ho capito nulla....scusate l'ignoranza...ma non conosco affatto le sigarette elettroniche ed il loro funzionamento...le varie parti etc...insomma sono a o a tavoletta....

Dove posso postare...quanto funo, che sigarette ecc...per avere una risposta sui vari modelli che mi si propongono eventualmente come soluzione al mio problema e...non da meno dove posso trovare quanto costano?

Grazie infinite, Peppe.

P.S. Ad Ancona c'e un rivenditore della OVALE http://www.ovaleitalia.it/products_n.php che si dice di tali prodotti venduti?...sono "validi" o "cioffeghe" come si dice...avete qualcuno da consigliarmene considerando quanto e cosa fumo come detto sopra?
    Grazie di nuovo!
    Ultima modifica di Piccola Peste; 15-07-2013 alle 12:36

Very Nerd Inside
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maraie
    P.Vaporizer
    eRoll, eMode, eVic, eAltro

Predefinito

Ciao Peppe,

benvenuto

proprio per non doverti districare fra le varie parti il consiglio di acquistare un kit è molto valido, valuta tu se acquistarlo online o in negozio, online avrai sicuramente un risparmio rispetto al negozio fisico, prova a cercare kit di due sigarette eGo-W (altrimenti detto Phantom) o eGo C (CE4/CE5), troverai info più dettagliate al link postato sopra da maddacas.

Per quanto riguarda i liquidi invece è sicuramente preferibile il negozio, dove avrai la possibilità di provarne diversi per capire quale ti è più congeniale.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Jeerva
    P.Vaporizer
    Joyetech eVic, Vision Spinner 1300mAh, Russian 91%, iSmoka Magoo-S, Atmistique Diver V1, cartom Boge

Predefinito R: Un Saluto a tutti, nuovo utente.

Ciao [MENTION=16646]Pic[/MENTION]colapeste e benvenuto! Anche io nella mia vita analogica fumavo Chesterfield Rosse, e sono felice di averle abbandonate.

La sezione del forum dove porre le domande base è quella chiamata "Prime esperienze e consigli" dentro "Nuovi utenti".
    Magari ti può essere utile questo recente 3d di quella sezione
    http://www.esigarettaportal.it/forum...atore "vorace"
    Se hai altri dubbi, non ti far problemi a chiedere.

Ciao!

Jeerva on Tapatalk 2

Predefinito

scusate avete postato mentre stavo modificando l'ultimo post dove ho aggiunto:

P.S. Ad Ancona c'e un rivenditore della OVALE Ovale Italia - Sigarette Elettroniche che si dice di tali prodotti venduti?...sono "validi" o "cioffeghe" come si dice...avete qualcuno da consigliarmene considerando quanto e cosa fumo come detto sopra?
    Grazie di nuovo!

Very Nerd Inside
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maraie
    P.Vaporizer
    eRoll, eMode, eVic, eAltro

Predefinito

visti i prezzi mi viene da dirti... fatti un giro, prova l'eGo-C con qualche liquido e poi... acquista un kit online, lo pagherai meno della metà

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piccola Peste Visualizza Messaggio
    Sono sincero...non ci ho capito nulla....
    allora quasi sicuramente ti conviene, come prima esperienza, rivolgerti a un negozio fisico (spendi di più ma ti spiegano facendoti provare)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piccola Peste Visualizza Messaggio
    scusate avete postato mentre stavo modificando l'ultimo post dove ho aggiunto:

P.S. Ad Ancona c'e un rivenditore della OVALE Ovale Italia - Sigarette Elettroniche che si dice di tali prodotti venduti?...sono "validi" o "cioffeghe" come si dice...avete qualcuno da consigliarmene considerando quanto e cosa fumo come detto sopra?
    Grazie di nuovo!

Che mi dite di questo negozio fisico....che roba hanno?...vale la pena "entrarci"?
    Grazie infinite,
    Peppe

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

Ottima esigaretta mini, molto cara, buoni liquidi, con quello che fumi tu ti conviene un kit eGo più economico, a mio avviso

Pagina 1 di 10 12345678910 UltimaUltima