Dopo aver smesso di fumare (per " forze maggiori" =problemi di salute) da una decina d'anni, il suocero, in seguito alla mia scoperta dello Svapo, si è deciso qualche tempo fa a mettersi a svapare pure lui. Sembra rinato, se la porta ovunque, non la molla un attimo, è una vaporiera iperattiva, si ciucci a delle dosi clamorose di liquirizia da far star sveglia una mandria di cavalli, insomma è tornato un ragazzino, ci manca poco che mia porta a tro..e e ultimamente dice anche che vuole tornare a Cuba, dire scatenato è nulla.
Gli ho preso delle Ego ma non gli vanno bene,in pratica si infila in tasca la ego e piegandosi per mettersi seduto più volte gli è capitato di trovarsi l'iClear o il CE4 rotto che gli sgocciolava liquido in tasca.
Allora gli ho passato il Vamo: " sto coso sembra un vibratore e poi pesa" !
Ieri pomeriggio l'ho accompagnato a prendersi i suoi liquidi e chiacchierando salta fuori:" però mica male quelle radioline li che ti fumi, sembrano comode. Fa un po' provare" . Per riprendere possesso della mia Nerone gli ho dovuto far tracannare un baretto dello Sport , non la mollava piu', un incubo.
Da quel momento ho capito che nn ho stregua e gli dovrò prendere una meccanica. È pure alla svelta!!!
Fermo restando che la PuzzleBoxOrionata non glie la faccio manco toccare, la Nerone c'è l'ho sempre in mano e la E7 NON SI TOCCA! Ho pensato di trovare qualcosa di semplice, robusto, piccolo e anticarro da dare al suocero e mi sono messo alla ricerca e a quanto pare l'unica opzione è la ReoMini ma con il tastino e la lamella non è che mi convince molto e poi non so che atom gli ci potrei montare sopra,tipo un A7 ci entra? È un Hornet? Ma possibile che tra una balla e l'altra mi svolazzano altri 200 €uri? Vi prego datemi altre soluzioni? Consigli.... Se solo aveste idea del tipo.....![]()
Segnalibri