Ciao a tutti. In vista dei cambiamenti fiscali previsti per il 2014 voglio fare una scorta di nicotina. E non mi dispiacerebbe risparmiare.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovarla al miglior prezzo?
Ciao a tutti. In vista dei cambiamenti fiscali previsti per il 2014 voglio fare una scorta di nicotina. E non mi dispiacerebbe risparmiare.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovarla al miglior prezzo?
intendi liquidi base con nicotina, vero?
guarda nei siti dell'est ;-)
Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi
ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht
spero non la vendano ai privati, è molto pericolosa. Lo è già diluita anche ad alte concentrazioni, figurati qualche grammo sciolto, veleno puro da trattare con scafandro in lav boratorio. il fatto che tu lo chieda significa pure che non ne sai a sufficienza per poterla maneggiare.![]()
Ho smesso di fumare nel 2012!
No ho letto tutte le guide presenti in forum, so anche che i semplici guanti in lattice non bastano ma servono quelli in un altro materiale. Ai privati vendono la soda caustica e l'acido cloridrico per sturare i lavandini, che a contatto con acqua sono esplosivi e causticissimi.
... La nicotina è pericolosa, ma non la vedo intrattabile.
---------- Post added at 17:59 ---------- Previous post was at 17:58 ----------
Ok comunque deduco che non la vendano... grazie della premura in ogni caso![]()
I guanti in nitrile sono da preferire, secondo alcuni, a quelli in lattice ma non certo lo hanno detto per poter maneggiare tranquillamente la nicotina pura.
Se non la vedi intrattabile chiedila in farmacia e facci sapere cosa rispondono.
Ho smesso di fumare nel 2012!
Una base a 36mg/ml da un litro costa poco meno di 100 euro, facciamo 100 euro con le spese di spedizione, se svapi a 9 ne fai 4 litri. Anche svapando tanto hai 2 anni di svapo.
Trovo quindi inutilmente pericoloso, anche trovandola, comprare nicotina pura, poi se mi dici che sono affari tuoi sono pure d'accordo per carità, ma se chiedi un consiglio è: lascia perdere
![]()
ok ok ok
Segnalibri