vorrei un consiglio devo acquistare un Clearomizer per mio padre quale mi consigliate di questi due iClear16 ho Kanger EVOD MT BCC
vorrei un consiglio devo acquistare un Clearomizer per mio padre quale mi consigliate di questi due iClear16 ho Kanger EVOD MT BCC
errare è umano ma perseverare è diabolico!!!
cmq dipende: il primo è a vapore caldo ed esalta l'hit, il secondo predilige l'aroma perchè il vapore è tiepido
[MENTION=20826]klaus357[/MENTION] come sei permaloso alla mia domanda non hai risposto pero ho stai attento agli errori di ortografia degli altri ?
Ultima modifica di playboy2010; 14-07-2013 alle 18:25
Forteebello, dalla tua firma leggo che hai smesso di fumare da più di tre anni, complimenti bel risultato, ma perdona la mia curiosità sono anche 3 anni che svapi? o avevi smesso di fumare tre anni fà e successivamente hai preso a svapare?
---------- Post added at 18:36 ---------- Previous post was at 18:31 ----------
Playboy2010, purtroppo non conosco questi due sistemi e non posso consigliarti in merito, se mi permetti però visto che tuo padre avrà più o meno la mia età ti consiglio un cartoom boge in tank, non per altro che per la sua costanza, inoltre non perdono e durano molto.
Ciao
[MENTION=20201]p.davide2[/MENTION] cartom +boge sono il mio amore insieme al screw tank ma ha provato a svaparli non riesce gli da fastidio in gola lui usa attualmente un krystal smokies porcheria a mio avviso voglio cambiargli il sistema e avevo dei dubbi su quale prendere dei due visto che non li ho mai provati ma se il iClear16 fumo caldo non fa per lui acquistero il Kanger EVOD MT BCC allora altri sistemi freddi da suggerirmi ps. mio padre fumatore da 50 anni insieme so 1 anno di svapo senza aver toccato un analogica molto soddisfatti
Segnalibri