photo 1.jpgphoto 3.jpgphoto 2.jpgphoto 5.jpgphoto 6.jpg
Ciao a tutti... sono quasi 3 mesi che ormai fumo felicemente una ovale e-mini;
il primo mesetto ho svampato il liquido black old tabacco da 9mg, dopodiché mi sono arreso al 16mg perché passavo praticamente la giornata con la e-siga in mano.
Da un pò di giorno però ho un problema alquanto strano: il liquido dentro al serbatoio della sigaretta mi diventa color nero liquirizia ogni volta che lo rabbocco dal flaconcino.
Ieri sera ho smontato la sigaretta per pulirla e mi sono reso contro che quel colore pece oltre a stare nel serbatoio è presente anche nell'atomizzatore e nei fori sulla batteria.
Ho temuto che si fosse rotta la batteria e che quel liquido colore liquirizia fosse l'acido della batteria!!!
Subito ho sostituito il corpo principale/batteria della e-siga (nell'ovale e-mini ne escono 2), atomizzatore e serbatoio!
Ho allegato delle foto al post per spiegare meglio questa cosa che mi è successa: credete che mi debba preoccupare e buttare la batteria che avevo fino a ieri o è una cosa che può capitare e basta pulire per bene tutto?
Se fate caso, nella foto, ci sono le punte degli stuzzicadenti nere, questo perché lo ho infilate nei buchetti della batteria!
Grazie mille![]()
Segnalibri