Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: E-sig di facile utilizzo

Predefinito E-sig di facile utilizzo

Ciao a tutti.
    Sto cercando di convincere i miei genitori a passare alla sigaretta elettronica. Anche se dopo più di 30 anni di analogiche per loro cambiare e un po' difficile.

Le loro esigenze principali sono l'estrema facilità di utilizzo (ricarica e manutenzione) e che sia più simile ad una sigaretta tradizionale.
    Sull' ultimo punto li ho scoragiati un po' in quanto in base alle loro esigenze una mini non credo sia il massimo.
    Attualmente entrambi fumano quasi 2 pacchetti al giorno di sigarette molto forti e quindi almeno all'inizio hanno bisogno di molto hit e vapore caldo e dalla mia limitata conoscenza non credo che una mini possa offrire questo. O c'è un prodotto con queste caratteristiche?

Quindi pensavo di prendere 2 classiche battarie ego vv (al limite se addandonano le userò io ) per poterci montare un hw che dia molto hit, molto calore, aroma accettabile e che sia di facile ricarica e che non abbia perdite.

Cosa mi consigliate?
    I phantom li ho escusi a priori troppa manutenzione.

Grazie a tutti

Lo scassa-wires
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di 94radio94
    P.Vaporizer
    Troppi

Predefinito

Per quanto io sappia,un clearomizer è si di facile utilizzo ma generalmente carente in hit e calore.
    Il vantaggio del phantom è invece proprio quello di garantire un buon hit e ottimo calore (a volte mi strinavo le labbra),a scapito di aroma e della necessità di una frequente manutenzione.
    Ci sono modelli non ego che sono ottimi inerentemente a hit,ma si va su modelli costosi e poco adatti ad iniziare.
    Io per iniziare mi sento,come sempre,di consigliare il phantom,anche perchè se vogliono entrare in questo microcosmo dello svapo,è bene che si abiutuino all'idea di una frequente manutenzione e dimentichino del tutto le analogiche
    Solo gli idioti sono sempre sicuri di quello che dicono (Voltaire)
    Tiocfaidh ár lá.....Sing up the RA!
    "....E i loro soldi allora,non serviranno niente...."
    "...Kenneth, tell me the damn frequency!"

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di claudio_emme
    P.Vaporizer
    RSQ-Berserker

Predefinito

In previsione di un probabile embargo,ho provato i cartom e mi sto accorgendo che sono i più pratici da usare e hanno un buon rapporto qualità prezzo.
    Li sto usando con l'evic e con la vv con eguale risultato.
    Spingendo un po sui watt non manca ne il calore ne l'hit
    ... CE LO CHIEDE L'EUROPA !

P A R E G G I O DI B I L A N C I O A
    €. 3.605,00

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    provari mini v2,5 + mini cobra

Predefinito R: E-sig di facile utilizzo

Io consiglierei data l'esperienza di provare una eroll o emini chiamatela come volete, forma di una sigaretta con pcc di ricarica simil iphone e sopratutto fuma alla grande

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Utente con altri interessi economici L'avatar di Bindolo

Predefinito

[MENTION=20834]smart[/MENTION] personalmente sono riuscito a "smuovere" una fumatrice cronica (due pacchetti al giorno, aveva cominciato e mollato con ovale qualche mese fa) con la combinazione spinner vv/screw tank (ottima autonomia sia di batteria che di tank, poca manutenzione, buone prestazioni.
    Anche le iniziali diffidenze verso le dimensioni le sono sparite dopo un paio di giorni d'uso
    Uno dei fattori fondamentali è stato farle individuare il liquido giusto prima dell'acquisto: le ho fatto provare tanti miei aromi e, giunti a 7 foglie fa e nocciola inawera, il resto è stato tutto in discesa...

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina

Predefinito

Ti consiglio di prendere anche sistemi diversificati. cosa impedisce di rompere il ghiaccio con una ego vv e magari dopo qualche giorno prendere una e roll per le uscite in pubblico se ancora si sentono a disagio? Sulla VV fai provare vari sistemi, phantom, Ce 5, qualche tank un pò piùperformante. sono tuttte cose che potrai riutilizzare tu se a loro non paicerà. Sareste in tre svapatori , hai voglia a provar sistemi nuovi!
    Ho smesso di fumare nel 2012!

mcant64
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di prendere anche sistemi diversificati. cosa impedisce di rompere il ghiaccio con una ego vv e magari dopo qualche giorno prendere una e roll per le uscite in pubblico se ancora si sentono a disagio? Sulla VV fai provare vari sistemi, phantom, Ce 5, qualche tank un pò piùperformante. sono tuttte cose che potrai riutilizzare tu se a loro non paicerà. Sareste in tre svapatori , hai voglia a provar sistemi nuovi!
    STRA-QUOTO tutto! [MENTION=20834]smart[/MENTION], VV con Phantom/Mini ViviNova/Kanger Tx o Evod/Atom 'C' con conetto ecc. ecc. (scegli tu tra questi almeno un paio) più eRoll da passeggio, secondo me smettono
    EDIT: Mi ero dimenticato di sottolineare che, a mio parere, sono tutti sistemi 'facili'

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte.

Come detto per iniziare vorrei prendere una ego vv con qualche sistema molto facile da usare per non scoraggiarli.
    Purtroppo sono 2 persone sulla 60ina che litigano un po' con la tecnologia in generale e io non vivendo con loro non posso sempre essere presente a risolvergli eventuali problemi.
    All'inizio credo che lo svapo sarà limitato alla sera a casa quindi le dimenzioni e l'estetica passa in secondo piano. Poi se gli piacerà li farò attrezzare con le mini per le uscite in pubblico.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smart Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per le risposte.

Come detto per iniziare vorrei prendere una ego vv con qualche sistema molto facile da usare per non scoraggiarli.
    Purtroppo sono 2 persone sulla 60ina che litigano un po' con la tecnologia in generale e io non vivendo con loro non posso sempre essere presente a risolvergli eventuali problemi.
    All'inizio credo che lo svapo sarà limitato alla sera a casa quindi le dimenzioni e l'estetica passa in secondo piano. Poi se gli piacerà li farò attrezzare con le mini per le uscite in pubblico.
    per iniziare direi batterie vv e iclear16....più facile di cosi!! riempi il tank e svapi
    con questo sistema hai vapore caldo e hit come il phantom senza i problemi di condensa e bevutine...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di erollberto
    P.Vaporizer
    nemesis / kayfun

Predefinito

secondo me (parlo della mia esperienza personale e delle persone che ho convertito alla esig) serve un sistema vv magari una vision spinner ed phantom oppure iclear o mini vivi nova. tutti sistemi facili.. il segreto da quello che ho potuto vedere sta nella varietà: più atomizzatori uguali o diversi con gusti diversi. Parti la mattina con gusti diversi tra cui scegliere e non devi ricaricare nel corso della giornata. Così puoi anche avere diverse scelte con varie gradazioni di nicotina

... ne ho spesi di più ... ...ma ho la casa piena di boccette, batterie e accessori.
    Prima restava solo la cenere!