Salve a tutti
Mi sono iscritto qualche giorno fa ma non avevo ancora acquistato nulla..
Mi sono documentato un po' per capire che tipo di hardware poteva fare al caso mio, ma più leggevo e più mi incasinavo e impazzivo a causa della vastità di prodotti/pareri/opinioni!!!
Una premessa doverosa: ho smesso di fumare all'incirca un anno fa.. E ne sono ultrafelice per gli enormi vantaggi ricevuti! Tuttavia, devo dire che quel che mi manca del fumo, è la gestualità, il rito, il "piacere" di fumare dopo una bella mangiata/bevuta.. Quindi ho pensato.. "Per ora non fa male (mi auguro).. Il fumo lo fa.. Non puzza, anzi profuma.. Perchè nn provare?!?"
E così ho iniziato a svapare due giorni fa.. Sarò ********? Mah.. Non sento nessun bisogno, ma semplicemente appago un desiderio.. Uno sfizio!
Comunque, dicevo che mi sono incasinato io e tutte le varie possibilità e alla fine ho preso ( da smooke )
una batteria ego da 650 e un clearomizzatore T3. Mi sembrava la soluzione più semplice e veloce per iniziare!
P.s.
Sto cercando di tramortire la, ormai più che famosa, #lacarognasullaspalla, ma la vedo dura.. Estremamente dura!
Segnalibri