Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Buongiorno e salute... ;)

Predefinito Buongiorno e salute... ;)

Salve a tutti
    Mi sono iscritto qualche giorno fa ma non avevo ancora acquistato nulla..
    Mi sono documentato un po' per capire che tipo di hardware poteva fare al caso mio, ma più leggevo e più mi incasinavo e impazzivo a causa della vastità di prodotti/pareri/opinioni!!!

Una premessa doverosa: ho smesso di fumare all'incirca un anno fa.. E ne sono ultrafelice per gli enormi vantaggi ricevuti! Tuttavia, devo dire che quel che mi manca del fumo, è la gestualità, il rito, il "piacere" di fumare dopo una bella mangiata/bevuta.. Quindi ho pensato.. "Per ora non fa male (mi auguro).. Il fumo lo fa.. Non puzza, anzi profuma.. Perchè nn provare?!?"
    E così ho iniziato a svapare due giorni fa.. Sarò ********? Mah.. Non sento nessun bisogno, ma semplicemente appago un desiderio.. Uno sfizio!

Comunque, dicevo che mi sono incasinato io e tutte le varie possibilità e alla fine ho preso ( da smooke )
    una batteria ego da 650 e un clearomizzatore T3. Mi sembrava la soluzione più semplice e veloce per iniziare!
    P.s.
    Sto cercando di tramortire la, ormai più che famosa, #lacarognasullaspalla, ma la vedo dura.. Estremamente dura!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic

Predefinito

Ciao e benvenuto.
    Personalmente non credo sia stata una buona idea quella di iniziare a svapare, visto che avevi smesso di fumare.
    Sono anche del parere che smettere di fumare sia un'impresa. Ho un cugino che ha smesso vent'anni fa ma ogni tanto mi dice che ha una voglia irresistibile di accendersi un'analogica.
    Comunque... Buona scelta la 650 con T3. SPERO che tu stia svapando a zero nico !!!
    Posto questo, puoi anche comperarti un cannone da stufa

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    smooke e-go L

Predefinito

benvenuto!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di bigboss

Predefinito

Benvenuto!! ma mi raccomando non svapare con nicotina... cosi non vanifichi il fatto di aver smesso di fumare...
    Il fatto che esista l'alternativa del vapore è bello anche per questo... in passato uno tornava alle bionde... adesso c'è una alternativa migliore

Predefinito Buongiorno e salute... ;)

Se l' alternativa allo svapo era rischiare di tornare a fumare, hai fatto la scelta giusta.
    Non avendo la necessità di sostituire la voglia di sigaretta tradizionale l' unica cosa che importa è che l' hardware che usi ti soddisfi, tutto il resto non serve.
    Spero, come ha già chiesto qualcun altro, che tu stia svapando a zero nicotina.
    Benvenuto!

Sent from my iPad using Tapatalk

Predefinito

Grazie del benvenuto!
    Certamente, sto svapando a nicotina zero!! Della sigaretta non mi manca nulla se non la gestualità, come già detto!
    Non sento mai l'esigenza di fumare, ma ribadisco, solo lo sfizio..
    Ho pensato anche io che potesse non essere una buona idea.. ma se nn fa male.. non credo ci possano essere problemi..

Svapatrice svogliata
    ESP User
    Very Old Poster

Predefinito

Benvenuto nel forum.Io purtroppo svapo ancora con nicotina a 0,8 - 0,9 - 0,6 ma l'obbiettivo è lo svapo a zero.Il non fa male, mah, non ci sono studi a lungo termine sullo svapo, mentre abbiamo tristi statistiche sui danni da fumo.Diciamo che sarebbe meglio inalare solo aria non inquinata.D'altronde, anche molti cibi e dolciumi fanno male eppure la gente li mangia.Diciamo che se l'alternativa è fumare o mangiarsi schifezze, meglio lo svapo.