posso linkare questa notizia via mail al mio direttore del personale che ha vietato lo svapo in azienda ?
Inviato da mio PlatyTalk ™
"Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.
le buone notizie vanno fatte girare![]()
giudici comunisti
da stampare e portarsela dietro
Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi
ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht
La cosa che mi allarma è questa " L’intento era di contenere un fenomeno che ci veniva descritto come nocivo, ma qui le leggi cambiano di continuo e ora sembra che non faccia più male".Non vorrei che fosse un modo per aiutare le lobby del tabacco a vender meglio i prorpi prodotti una volta ottenuto il monopolio....
Lo sapevamo che una volta ristabilito correttamente a chi appartiene questo business all ' improvviso non fa più male.
Con campagne terroristiche hanno ammazzato il mercato delle eGo ora deve partire la riabilitazione x arrivare a Gennaio con la gente ben disposta verso le ecamel.
Segnalibri