Possiedo un igo-s e mi piace molto sia per la resa che per il fatto di poterlo caricare con una buona quantità di gocce, certamente di più di quante non ne sopporti un 510 o 306. La rigenerabilità e il fatto che non ci siano perdite di liquido mi fa pensare che questo genere di sistemi sia quello che fa per me.
Vorrei comprare un secondo rigenerabile ma sono indeciso sulle dimensioni.
Restando su single coil vorrei sapere quali sono le differenze tra i modelli "small" ( diametro ego tipo igo-s, smok rda mini ecc) e quelli normali ( igo-l ecc. ecc.).
Con batterie twist l'estetica sarebbe peggiore rispetto ai modelli piccoli... si potrebbe ricorrere all'adattatore a fascetta svasato come raccordo, ma l'effetto "lampione" ci sarebbe comunque.
In ogni caso, se c'è un reale vantaggio in termini di resa, flessibilità e capienza non saranno i 5 millimetri di larghezza in più a farmi rinunciare.
Avete suggerimenti, anche sul modello da acquistare che usi solo resistivo? ( smok scar, igo-l, igo-w o altri?)
Resterei se possibile su un modello da drip, in quanto per la comodità fuori casa me la cavo con mini vivi nova e simili tank, che sono parzialmente rigenerabili.
Segnalibri