sto per acquistare una twist con mini vivi nova.. che ne pensate ? me lo consigliate?
provengo da un ce5 u style con batteria da 1100 mah..
sto per acquistare una twist con mini vivi nova.. che ne pensate ? me lo consigliate?
provengo da un ce5 u style con batteria da 1100 mah..
la twist è sicuramente un ' ottima scelta x il minivivinova non ti so dire gran che, ma non penso ti possa dare senzasioni cosi' differenti rispetto ad un CE5
esteticamente non è il top. come alimentazione i vivinova vanno molto bene.
Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi
ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht
si prendilo, è sicuramente un buon acquisto, io è da tempo che lo uso e mi ha sempre soddisfatto!
Tieni conto che il mini ha la stessa larghezza delle batterie ego quindi sta meglio esteticamente, il normale è più largo, più capiente ma meno bello. Potresti prenderli tutti e due se riesci..
Resistenza da 2.4ohm (prenditi un po' di ricambi), lo fai partire con la twist al minimo, fai un po' di tiri a vuoto, e poi gradualmente sali fino a 4-4.2V.
![]()
Ciao...io mi sono stabilizzato da tempo con la twist ed il mini vivi nova e mi trovo veramente bene.
Certo consuma un po' di più, ma questo per me significa più vapore.
In più ti consiglio di prendere anche l'anello di giunzione per l'estetica, io ho comprato questo: AkcesoriaOs
[Cancellato per info errata]
Jeerva on Tapatalk 2
Ultima modifica di Jeerva; 14-07-2013 alle 00:00
Segnalibri