Sta per arrivarmi il primo ordine da FA, quindi fra poco avrò finalmente un bel po da miscelare!
Ora per testare i liquidi mi converrà drippare giusto? E che hw mi consigliate da montare sulla spinner?
Sta per arrivarmi il primo ordine da FA, quindi fra poco avrò finalmente un bel po da miscelare!
Ora per testare i liquidi mi converrà drippare giusto? E che hw mi consigliate da montare sulla spinner?
Il dripping sarebbe la scelta più saggia.
Atomizzatore Cisco o Vision Hybrid.
Oppure un facile rigenerabile tipo Smok RDA Mini, installandoci una wick molto corta.
un atom 510 oppure 306; I migliori sono i Cisco, costano sui 10 euro l'uno, ma per drippare un'assaggio puoi prendere anche un Atom Joyetech o LTD che costano la metà e sono comunque buoni atom
---------- Post added at 18:11 ---------- Previous post was at 18:10 ----------
Ottima idea! Con una singola minima spesa, equivalente ad un Cisco, può drippare a volontà con pochi spicci di wick![]()
Got it! e sull' RDA mini devo montare un tip giusto? uno vale l'altro o ha un attacco particolare?
Per la rigenerazione (non ne ho ancora fatte ma vorrei iniziare, avendo letto e visto un po di video a riguardo) che spessore di wick e che tipo di filo mi consigliate?
Puoi inserire qualsiasi drip tip 510.
Personalmente, per testare più aromi, ti consiglio di fare la resistenza su circa 1cm di wick di larghezza, utilizzando 2 wick da 2mm o 2,5mm con filo kanthal o nichr da 0,20 cercando ti ottenere almeno 2Ω. Con 4-6 spire, insomma.
---------- Post added at 18:54 ---------- Previous post was at 18:50 ----------
Ti aggiungo una foto per esprimere meglio il concetto:
![]()
come atomizzatori molto validi anche gli olimpiam e costano la meta' dei cisco
Grazie mille, aggiunto tutto al carrello
Per il tip, voi che ne avete provati sicuramente più del sottoscritto, cambia qualcosa tra lunghi, corti, svasati...? Leggevo, nella guida al dripping di silvia79ch che i corti possono dare più problemi di " bevute", meglio prenderne uno un po più lungo? :O
Segnalibri