Ciao a tutti! Una mia amica mi ha detto che il mio atomizzatore krystal sa di bruciato. Mi chiedo: c'è da fare una manutenzione particolare o va sostituito direttamente? A me non sembra che sappia di bruciato. Grazie.
Ciao a tutti! Una mia amica mi ha detto che il mio atomizzatore krystal sa di bruciato. Mi chiedo: c'è da fare una manutenzione particolare o va sostituito direttamente? A me non sembra che sappia di bruciato. Grazie.
Ciao.
Allora: "krystal" è il nome dato da alcuni marchi ai modelli di atomizzatore (clearomizzatore per la precisione) CE4 / CE5.
Guarda qui: le foto #5 e #6 ritraggono rispettivamente un CE4 non smontabile e un CE5 smontabile.
http://www.esigarettaportal.it/forum...ggiornato.html
Se il tuo è come quello della foto #5, cioè non smontabile, devi cambiare tutto il pezzo; se invece è smontabile come nella foto #6, puoi cambiare solo la testina con la resistenza e tenere il resto (risparmiando).
In media, la durata di un sistema va da 20 a 30 ml di liquido consumato.. Poi va cambiato. Inoltre, se non è stato inizializzato bene, se viene usato a secco, se viene usato con un voltaggio troppo alto o se è difettoso (capita), può durare di meno. Il sapore di bruciato è un sintomo che è da cambiare.
Ma se tu non lo senti..
Se è il Ce kristal cambi direttamente la resistenza interna. fai una prova, può darsi che tu ti sia abituato al calo della prestazione e non ti rendi conto che va cambiato mentre la tua amica ha avvertito subito il sapore bruciaticcio. Oppure tu hai tirato nel modo giusto mentre lei ha mandato in secco la resistenza per mancanza di liquido, per tirate troppo ravvicinate.
Ho smesso di fumare nel 2012!
Omammamia quando riesumo quel nome quante arrabbiature...i kristal che ho avuto io (tre, tre su tre insvapabili, nel cestino) sono così presumo, sanno di bruciato. Li ho presi in periodi differenti e negozi differenti, per cui escludo partite fallate...prova con i kanger o i vecchi phantom, quelli buoni però...
Ma solo l'interno o tutto? ci dici qual'è, quello di fumodigitale/smokie's?
buon svapo ad entrambi!![]()
[MENTION=21929]MrKenzo[/MENTION] era ora che chiedessi anche qui.....
BUTTALOOOOOO sa di bruciatoooooo, anzi....cambia direttamente sistema![]()
L'elettronica non è solo una scienza. E' anche una s-c-i-m-m-i-a. [Cit]
#lacarognasullaspalla 🐒
beh intanto cambia la res interna, no?
Segnalibri