Ma che scherzi? Invece é giustissimo se condannano Berlusconi è corretto lasciare e far cadere il governo... prima della conversione in legge del decreto sviluppo o come caspita si chiama.
daiiiii diamogli l ergastolo cos' letta e il suo decreto anti e-cig vanno a farsi benedireeeeeeeeeee![]()
Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
Keep calm and have a vape
Il decreto sviluppo ? Lasciamo perdere, dai !
Ci stiamo suicidando e chiacchiere non ce ne vogliono ! Ci stiamo abituando a vivere in una illogica realtà dove l'assurdo viene scelto e tollerato da tutti i poteri forti !
Non si doveva neanche pensare di far nascere un governo così ma loro dovevano pensare alle loro tasche e ai loro sporchi affari mentre gli italiani come deficienti tifano per gli uni o per gli altri, senza accorgersi che stiamo su un burrone e rischiamo davvero di finirci dentro .
Fra un pò potrebbe esserci il si salvi chi può e in tal caso accadrebbe l'irreparabile !
irreparabile un ***** (e scusa l'accoratezza)
io non vedo l ora che succeda qualcosa.
succede che ci accoltelleremo fra le scansie di un supermercato per un pacco di zucchero?
ma ben venga.
così i nostri bambini vedranno con i loro occchi cosa succede a non fare un ***** per anni ed accettare di tutto
Ultima modifica di 950milligrammi; 11-07-2013 alle 15:08
povero non è chi possiede poco ma veramente povero è chi necessita infinitamente tanto
https://www.youtube.com/watch?v=3Sxk...ature=youtu.be
AGGIORNAMENTO: per l economist, l Uruguay (di cui il personaggino del video ne è il presidente) è "Country of the Year".
no dico: l Uruguay....
qui stiamo andando sempre peggio e quelli la non fanno nulla.ma vi accorgete o vi siete rassegnati e' ora di un vero ribaltone ma di quelli seri.
Se permetti prima di accoltellarmi con qualcuno in un supermercato userei quel coltello per fare altro, mentre noi ci accoltelleremmo quei bastardi sarebbero in qualche isola a godersi la vita con i soldi rubati, ergo, lo prenderemmo in saccoccia due volte .
Spero di non dovermi mai presentare a casa dicendo a mia figlia che non c'è nulla da mangiare, a molti altri questo beneficio è stato già tolto .
Segnalibri