Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Kaifun lite prime impressioni

  1. #1
    Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Nord Piemonte
    Messaggi
    4,475
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci

    Predefinito Kaifun lite prime impressioni

    Con la minaccia di accise balzelli e altro si può far lo sforzo di comperarlo. Sono stato fortunato, lo ammetto poichè da Svapobar sono andati come il pane. La confezione è semplice e be fatta, sigillata contiene il KF lite e poi a parte un cacciavitino (oring e vitine sono a parte penso).
    Nella confezione c'è anche il pezzo in makrolon trasparente.

    Il prodotto è ben fatto, nulla da dire, i materiali mi sembrano buoni, la fattura pure quindi in proporzione al prezzo è tutto assolutamente accettabile, anzi invitante se paragonato ad alcuni cloni, un prodotto di qualità per di più costruito in Europa, non un clone cinese insomma. (e guarda caso costa esattamente come il russian che è il clone cinese però del 3.1) Anche i cloni dell'Itaka sono made in china...

    La difficoltà di rigenerazione è nella media, certo non è un igo-s ma neppure un res-nores, dopo quaranta minuti di tutorial sebbene un pò intontito chiunque può farcela, l'unica difficoltà che ho trovato è con il ribbon che a causa dell'assenza di fori non è facilmente agganciabile. Ho fatto la S ma prossimamente modificherò poichè ho visto dalla mia esperienza che l'eccesso di wich pregiudica l'aroma.

    La resistenza che ho ottenuto con k0,2 cinque spire è di 2,1 ohm e sto svapando a 3,7V. Molti lamentano il tiro troppo arioso e in effetti è così, altra cosa strana è un fischio di aspirazione tipo fischietto dei bambini in aspirazione, cosa che fa un pò sorridere, non so se sia l'aria che passa dal foro oppure la resistenza...mah, cosa curiosa che però alla lunga stanca se all'inizio diverte anche perchè questo fischio, sibilo, chiamatelo come volete è ben udibile e non di debole intensità.

    Fumosità e hit sono buoni, quanto all'aroma beh, purtroppo inaugurando hardware nuovi non si dovrebbero mai usare liquidi che non si conoscono e io qui ho fatto un errore, ho provato un liquido alla mela che sà si di mela, ma avete presente le mele in un sacchetto di polietilene al sole in estate? ebbene quando aprite sto sacchetto esce sto aroma di mela mista a piedi puzzolenti...La marca del liquido non la dico perchè se ne parli bene è lecito dire il nome semmai qualcuno ti darà del marchettaro, se ne parli male meglio non far nomi. Ho verificato allora l'aroma nel fido Nebula 99 con atom lr e sì esce sta mela quì, mela diciamo realistica nell'accezione delle mele un pò passe che magari si danno ai maiali..., diciamo che la mela di ovale, la migliore provata finora è distante anni luce.

    Io lo sto usando a 3,7V e la quantità di vapore è degna, per cui chi diceva che l'aroma nel kaifun era sacrificato mi trova in disaccordo, l'aroma c'è, anche questo purtroppo, sta melamarcia, dato in maniera realistica e marcata, anzi direi che anche rispetto a rigenerabili da dripping con wick l'aroma è abbondante, migliore che nel smok rba, e almeno pari all'igo-s. Mi pare di ricordare che solo i sistemi a mesh avessero un aromapiù marcato, ma siamo lì, in effetti non mi aspettavo dal kaifun così tanto aroma. (Nè mi aspettavo di inaugurare il kaifun con sto aroma qui...).

    A wattaggi più alti ho provato, aumenta il vapore (ma a me il vapore caldo non piace), mentre l'hit cresce sì ma non in maniera esponenziale quello che noto è che si alimenta sempre bene e per ora non perde. Chi decantava una hittosità notevole non so, io con sto liquido trovo hit nella norma (9 mg/ml nicotina)

    In sintesi dalle prime impressioni questo kaifun lite ha i seguenti vantaggi

    Costruzione e confezione impeccabili, un prodotto di qualità per di più costruito in Europa.

    Non difficile da rigenerare per cui alla portata dei più

    Alimentazione costante e nessuna stecca anche a wattaggi elevati.

    I difetti sono quello estetico, senza ring su provari sta maluccio, e sopratutto quello strano fischietto che se dovessi andarci in giro in pubblico mi riderebbero dietro, mentre l'ariosità è facilmente risolvibile, come l'ariosità di un Cobra, di un kanger protank o t3 e affini, troppa aria non è mai un difetto (opinione personale).Ai difetti aggiungo un peso non indifferente

    Lo consiglio a chi vuole un rigenerabile affidabile e dal buon rapporto qualità/prezzo.

  2. #2
    boxettaro convinto
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    teramano
    Messaggi
    2,150
    P.Vaporizer
    only box mod

    Predefinito

    vabbè....se te lo levi, fammi un fischio

  3. #3
    Banned
    ESP User

    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    308
    P.Vaporizer
    L'isola che non c'è.....

    Predefinito

    Grazie [MENTION=20629]gigetto[/MENTION], cercavo proprio una recensione su questo Kaifun.
    Che il fischietto che senti dipenda dalla mancanza della regolazione dell'aria?
    Secondo te, se lo conosci, è migliore del BT804?

  4. #4
    Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Nord Piemonte
    Messaggi
    4,475
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PhilSmoker Visualizza Messaggio
    Grazie [MENTION=20629]gigetto[/MENTION], cercavo proprio una recensione su questo Kaifun.
    Che il fischietto che senti dipenda dalla mancanza della regolazione dell'aria?
    Secondo te, se lo conosci, è migliore del BT804?
    Il mio non ha un fischietto ma un fischione...il BT lascialo stare, venti euro buttati dammi retta, questo lite è una versione alleggerita sopratutto nel prezzo del suo fratello maggiore, il BT se mi si passa il termine, una cinesata, lo volevo prendere poi visto dal vivo toccandolo con mano lo lasciai lì dove era. Anche il killer ha il suo clone con il terminator che difatti .... Se spendi molto per un oggetto che vale hai speso dei soldi, se spendi meno ( ma poi nessuno ti regala niente...) per oggetti malfunzionanti hai buttato via dei soldi.

  5. #5
    Banned
    ESP User

    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    308
    P.Vaporizer
    L'isola che non c'è.....

    Predefinito

    [MENTION=20629]gigetto[/MENTION] il BT804 ce l'ho già..
    Lo presi (in polacchia. 15 euro..) perché sembrava fosse il clone perfetto del Kaifun mini. Tutto sommato non è malaccio, qualche problemino di fuoriuscita durante la ricarica, tiro molto arioso (pare impossibile...) e tip poco stabile. Hit e fumosità comunque molto soddisfacenti.
    Farò un pensierino anche per questo Lite!

  6. #6
    Member
    ESP User
    L'avatar di 4smoke
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    100
    P.Vaporizer
    boxmod

    Predefinito

    ho appena acquistato il plus, peccato per tutti i possesori del 3.1 e del lite

  7. #7
    Senior Member
    ESP User
    L'avatar di MALAYES
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    931
    P.Vaporizer
    Battery Power: Provari Mini, Dicodes Dani, Innokin Itaste 134, SVD, Ehpro Telescope Z Max.

    Predefinito

    Ti assicuro che sopravvive chi ha il 3.1 o il lite e non si strapperà i capelli.....

    Battery Power: Provari Mini, Dicodes Dani M, Innokin Itaste 134, SVD, Ehpro Telescope Z Max, The Big Nasty, Hades clone.
    Motore: Magoo, BT-V1, Diver V1, Aspire Nautilus, Kangertech Pro Tank, Pro Tank 2, Mega, Evod BCC.
    Marmitte: Siam Mods ed altro in acciaio e ottone.
    Fuel: Cuba di Getsmoke, English Club e Real di La Bottega del Vapore, Oro di Biofumo, T-Juice Afrodizziac, Vamp Vape, Jack the Ripple e altro.

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 4smoke Visualizza Messaggio
    ho appena acquistato il plus, peccato per tutti i possesori del 3.1 e del lite
    Peccato per te,chi ha già il Lite o il 3.1 si gode un Kayfun già da un pezzo...

  9. #9
    Member
    ESP User
    L'avatar di 4smoke
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    100
    P.Vaporizer
    boxmod

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flanders Visualizza Messaggio
    Peccato per te,chi ha già il Lite o il 3.1 si gode un Kayfun già da un pezzo...
    Anche questo è vero!

    ---------- Post added at 12:45 ---------- Previous post was at 12:36 ----------

    Comunque la mia non voleva essere una provocazione, ma diciamo che le manovre di marketing di sveomesto le ho trovate poco corrette nei confronti dei suoi acquirenti passati

  10. #10
    Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Villaggio Pinguino
    Messaggi
    3,896

    Predefinito

    avevo il 3.1 e devo dire che era un gran prodotto,soggettivo naturalmente ma le res le trovavo piu facili con l'ithaka, lo rivendetti dopo poco perche in effetti le dimensioni erano veramente eccessive per il mio uso outdoor che dovrebbe essere il suo regno per via della costanza e mancanza di qualsiasi problematica mentre invece a quel punto se relegato da usare in casa trovo ci sia di meglio

    il lite mi attirava molto di piu per via delle dimensioni ridotte, trovo pero' scandaloso che un prodotto da 75 euro, che per quanto c'e lo facciano passare per regalato sono comunque soldoni uno si trovi con un fischietto in bocca

    spero vivamente che nel plus abbiano risolto il problema perche è un oggetto che sopratutto abbinato al kit nano di Attila potrebbe diventare un must have

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prime impressioni
    Di marcus16 nel forum Prime Esperienze e Consigli
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 30-11-2010, 19:29
  2. Prime impressioni Ohm 999
    Di SmokeMirrors nel forum Prime Esperienze e Consigli
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 12-10-2010, 10:23
  3. Prime impressioni 901...
    Di persival90 nel forum La vostra Sigaretta Elettronica
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-04-2010, 05:00
  4. Prime svapate e prime impressioni
    Di axlpat nel forum Prime Esperienze e Consigli
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 09-04-2010, 08:13
  5. Prime impressioni
    Di bbonzz nel forum Prime Esperienze e Consigli
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-04-2010, 19:33

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •